IL GALEONE VENEZIANO by Jolly Roger
Noleggio per visite,escursioni,feste,nozze,banchetti,meetings.Catering a bordo ... nella Laguna di Venezia!

Il Galeone Veneziano by Jolly Roger

... Jolly Roger è pronta ad accogliervi a bordo dei suoi galeoni, dalle sagome raffiguranti le imbarcazioni varate dalla Serenissima tra il 1600 ed il 1800, per accompagnarvi alla scoperta degli incantevoli scorci della laguna veneziana attraverso suggestivi itinerari tra i luoghi più affascinanti del litorale adriatico.

Luoghi incantevoli che ammirerete insieme a noi, godendo di un eccellente servizio di bordo e della coinvolgente atmosfera; un’ avvincente escursione in barca che vi farà conoscere tutto il fascino di Venezia vista dal mare. ...

Il Galeone Jolly Roger... il galeone Jolly Roger effettua escursioni lungo gli itinerari del litorale adriatico e della laguna veneta...

- Galleon Dinner Cruise in Venice ogni mercoledì

- Galleon Christmas Dinner Cruise in Venice

- Capodanno 2016 San Silvesto a bordo del Galeone veneziano

> Offerte Speciali di Stagione

PASTI A BORDO  -  ITINERARI
Jolly Roger offre una location di grande suggestione per cene private (anche a lume di candela), matrimoni, feste a tema, eventi e meeting aziendali.
Una minuziosa attenzione è dedicata alla realizzazione di ogni evento, dalla cucina alla cura dei dettagli negli allestimenti dei buffet e delle cene con servizio al tavolo, alle personalizzazioni dell’evento (scenografie addobbi floreali ecc..) fino alle proposte di intrattenimento per spettacoli teatrali e musicali, creando un trait d’union tra le aspettative e le esigenze del cliente nella realizzazione di un evento unico e personalizzato.
Jolly Roger dispone di un servizio catering, cambusa, bar e ristorante; i galeoni sono dotati dell'attrezzatura tecnica necessaria per supportare ogni tipo di evento business.
Banchetto di Nozze a bordo > menù...
Durante l’estate una copertura tensiostatica protegge da eventuali piogge mentre nel periodo invernale vetrate panoramiche, copertura coibentata e sistema di riscaldamento garantiscono una temperatura interna di ca. 23 gradi.

Il Galeone al RedentoreItinerari in Laguna per gruppi
Per i galeoni sono previsti diversi itinerari in orario diurno, pomeridiano, serale o notturno con eventuale buffet o pranzo/cena a bordo.
L’imbarco del gruppo, a seconda della provenienza o della preferenza, può essere effettuata sia a Treporti (15 minuti da Jesolo in direzione Punta Sabbioni) che da Venezia (Riva Schiavoni, Arsenale, Zattere, Lido…)
o Fusina (10 min. uscita tangenziale di Mestre dir. Chioggia Ravenna).
Gli itinerari possibili sono diversi, un viaggio tra le isola più conosciute o alla scoperta dei luoghi minori ricchi di storia e leggende fino ad un itinerario più naturalistico per conoscere la bellezza della terra e delle attività ad essa legate.


Ecco alcuni esempi …

Il galeone davanti al Palazzo DucaleIl fascino delle isole più note
Da Treporti (Ricevitoria-ex dogana austriaca), Fusina o Venezia verso i luoghi più celebri della laguna. Navigheremo verso le isole di Burano, Torcello, Mazorbo per proseguire lungo il canale San Giacomo ed il canale del Bisatto fino a Murano raggiungendo in seguito il bacino San
Marco e Venezia costeggiando le isole di San Giorgio, Le Grazie e San Clemente.

Soste consigliate: Murano, Burano, Torcello

Viaggio tra storia e natura

Da Treporti (Ricevitoria-ex dogana austriaca), Fusina o Venezia verso la laguna nord fino a Murano e poi verso l’interno navigando lungo il litorale e le isole di Sant’Erasmo e San
Francesco del Deserto e, lungo il Canale San Felice verso la zona più affascinante dal punto
di vista naturalistico, Le Saline.

Sosta consigliate: Sant’ Erasmo (mercato con prodotti locali), San Francesco del Deserto (monastero

in navigazioneViaggio tra le isole minori e la laguna sud
Da Treporti (Ricevitoria-ex dogana austriaca), Fusina o Venezia una piacevole panoramica del Bacino San Marco fino alle Vignole e Sant’Elena per navigare successivamente verso San Servolo e San Lazzaro degli Armeni. Volendo il viaggio potrà continuare verso il litorale del Lido fino agli Alberoni per raggiungere, attraverso i paesaggi della laguna sud, il pittoresco paese di pescatori di San Piero in Volta.

Soste consigliate: San Lazzaro degli Armeni (luoghi di culto, museo e opere d’arte), San
Servolo (edifici storici e l’antico monastero benedettino).

Meeting a bordo con possibilità di brunch,calazioni di lavoroMeeting & incentive: Scegliere la flotta Jolly Roger per i vostri appuntamenti aziendali vorrà dire stupire i vostri partner commerciali ed i collaboratori, rendendo appassionante e coinvolgente un’attività di lavoro ricreata in un’atmosfera di grande impatto che facilita la conoscenza ed i rapporti interpersonali. Navigando sullo sfondo della laguna veneziana, riunioni di lavoro, conferenze e meeting aziendali vengono supportati da adeguate attrezzature tecniche (ogni imbarcazione Jolly Roger dispone a bordo di impianto audio, filodiffusione, microfoni e schermo per proiezioni) e da un eccellente servizio di catering; momenti di lavoro diventano situazioni piacevoli e gratificanti, fondamentali per ogni attività di incentive aziendali

Il Catering a bordoIl Catering a bordo: Dal 2009 l’arte culinaria del laboratorio gastronomico Sirocco permette al Galeone veneziano di garantire un eccellente livello di qualità anche per quanto riguarda la ristorazione. La libertà di agire in completa autonomia ci consente infatti un continuo controllo dei nostri prodotti fin dall’acquisto delle materie prime. l’azienda segue così la lavorazione, la conservazione e il trasporto delle pietanze a bordo dei Galeoni, fino alla somministrazione che avviene con la cura dei dettagli che da sempre ci distingue .Le nostre proposte menù spaziano dai piatti più classici della tradizione veneta a quelli più ricercati della scena internazionale, permettendoci quindi di soddisfare le diverse esigenze  anche con menù personalizzati.

RICHIESTA INFORMAZIONI SU COSTI E DISPONIBILITA'
mail: serapea@serapea.it
PHOTOGALLERY 

Homepage  | chi siamo | contatti

Serapea viaggi - Tel. +39 (09771771632 - N° verde 800 920942 - serapea@serapea.it