Hotel Club Esse Pila 2000
Loc. Pila (Valle D’aosta)

esse

Hotel Club Esse Pila 2000 *** Loc. Pila (Valle D’aosta)

MENU:
> Homepage Catalogo On Line
> Pila
> Valle d'Aosta

:: TARIFFE INVERNO 2023-2024
:: OFFERTE SPECIALI DI STAGIONE

BOOKMARKS:
- posizione
- descrizione
- a disposizione dei clienti
- intrattenimento
- bambini e ragazzi
veduta

Hotel Club Esse Pila 2000 ***
Valle D’aosta

Posizione: nel centro del paese di Pila, direttamente sulle piste da sci, da cui si può godere un panorama mozzafiato con vista sul Monte Bianco e sul Cervino, e alle spalle del Massiccio del Gran Paradiso.
vista
Oltre 70 km. di piste da sci, con discese per principianti, sciatori medi o esperti. Piste per free ride e per snow board con half pipe. Sci di fondo, sci alpinismo. Fun Park. 15 impianti (funivie e seggiovie). Tracciati per ciaspole.

Descrizione e Servizi: Composto da un corpo centrale ed una dependance collegata, dispone di un totale di 46 camere dotate di televisore, minifrigo, telefono, cassetta di sicurezza, servizi privati con doccia e asciucapelli.
camera camere
Tipologie camere doppie, triple, quadruple su due livelli.
bar esterno
Ristorazione: ristorante con servizio a buffet (con Acqua inclusa ai pasti) sia per la colazione che per la cena. Preparazione pasti per celiaci (alimenti non forniti).

A disposizione dei clienti: Hall, bar, longue area alla reception, sala tv con proiezione DVD su maxi-schermo (possibilità di film in lingua inglese, su richiesta, per un massimo di 3 serate a settimana), Wi-fi previsto nella reception.
Ascensore (nel corpo centrale). Parcheggio esterno e garage incustoditi. Deposito sci e scarponi.

Intrattenimento: Staff di animazione soft, con giochi da tavolo e tornei. Sci accompagnato. Serate musicali e discoteca. Teatro per spettacoli serali.

Bambini e Ragazzi: “Hero Camp” da 3 a 13 anni suddivisi in gruppi in base all’età. Area giochi con assistenza specializzata, laboratori creativi, ludoteca e videoteca.

Animali: ammessi di piccola taglia (fino a 10 kg) ad eccezione degli spazi comuni (igienizzazione finale obbligatoria, pagamento in loco).
SOGGIORNI: Domenica / Domenica escluso periodi fissi.
CONSEGNA CAMERE: dalle Ore 16.00 – Riconsegna camera: entro le Ore 10.00

> ...VISUALIZZA LA TABELLA TARIFFE
Serapea viaggi  - Via XXIV Maggio,43 - FORMIA (LT) Tel +39 (0) 771 771632 - serapea@serapea.it