Vacanze in Barca lungo fiumi canali e lagune
a bordo di moderne Houseboat in locazione senza patente nautica!

vacanze-houseboat
offerte speciali di stagione | condizioni generali | homepage catalogo on line

SPECIALE NAVIGAZIONE FLUVIALE E LAGUNARE
Houseboating in Italia senza patente nautica

veneziaNavigare in Houseboat in Veneto ed in Friuli Venezia Giulia costituisce un’esperienza fantastica, alla scoperta di luoghi nascosti e meravigliosi, molto diversi tra loro.

Una vacanza in Italia garantisce un connubio perfetto tra panorami mozzafiato e tranquille lagune, fiumi verdi rigogliosi e spiagge soleggiate, ristoranti tipici Italiani all’aria aperta e tranquilli picnic in isolette sconosciute e dalla storia fascinosa. Non navigherai mai in un paesaggio monotono e sempre uguale a sé stesso; ogni giorno il panorama cambierà completamente: e la tua vacanza sarà memorabile.
 

La vacanza in houseboat è una vacanza lenta, che poco si sposa con la frenesia di chi ha poco tempo a disposizione.
La vacanza in barca è perfetta per chiunque, in particolare se stai cercando un’esperienza immersiva, a contatto con la vastità della natura, da trascorrere all’aria aperta e lontano dagli assembramenti e del turismo di massa.


Le parole d’ordine della tua vacanza saranno 3
Relax – le placide notti in laguna, il caffè fumante guardando l’alba, le passeggiate in spiaggia
Dinamismo – ogni attimo della tua vacanza sarà caratterizzato da tanto da fare e tanto da vedere; molteplici attività potranno caratterizzare il vostro soggiorno se lo desiderate; bicicletta, escursioni a terra, visite nei musei, shopping
Avventura – nulla di più emozionante di guidare la propria barca; scegliere il proprio percorso, scoprire le proprie abilità, diventare capitani… con il nostro aiuto ovviamente; non sarai mai lasciato solo.
 

Houseboat "MINUETTO 8+"
(4 cabine max 10 posti letto)
L'Ammiraglia della fotta in Italia: compasta da 16 moderne imbarcazioni da 2 a 10 sleepers.

navigazione comandi salone lavastoviglie cabina twin bath

Briefing alla partenza

Ogni equipaggio è obbligato a seguire il corso di formazione prima della partenza, indipendentemente dall’esperienza pregressa. Lo staff della compagnia, esperto, preparato e multilingua, verificherà le capacità dell’equipaggio e la leadership del capitano. Verranno fatte prove di guida, ormeggio, partenza, manovre, per tutto il tempo necessario finché le capacità non verranno considerate adeguate.
Ogni equipaggio viene formato con un briefing dedicato e personalizzato, dove viene deciso l’itinerario sulle specifiche del cliente, coniugando ciò che il cliente vuole fare, con ciò che è capace di fare.

Per chi è inesperto e non ha mai provato l'esperienza di pilotare una Houseboat, non ci sono problemi! è previsto un itinerario di semplice percorrenza con tappe molto facili e in acque calme alla scoperta degli angoli più belli e suggestivi del Veneto e del Friuli inclusa la magnifica Venezia!


Per maggiori informazioni serapea@serapea.it
Altre informazioni su tariffe ed itinerari, su:
www.club delle crociere.com

 
Serapea viaggi  - Via XXIV Maggio,43 - FORMIA (LT) Tel +39 (0) 771 771632 - serapea@serapea.it