Guesia Village Hotel Bella Umbria infinite verdi colline
Foligno, Loc. Ponte S. Lucia  (PG) Umbria- Italia

Guesia Village Hotel

Guesia Village Hotel**** Località Ponte Santa Lucia - Foligno (Perugia) Umbria

MENU:
> Homepage Catalogo On Line
> Umbria
> Foligno - Ponte Santa Lucia

:: Tariffe Club Vacanze estate 2017
:: Speciale Famiglia Estate 2017
:: Tariffe Pacchetti Benessere 2018
- Last minute SAN VALENTINO 2018

:: OFFERTE SPECIALI DI STAGIONE

SEGNALIBRI:
.: l'hotel
.: camere
.: il resort borgo s. lucia
.: il ristorante "da Angelo"
.: il centro benessere
.: attività
.: l'ambiente - la natura
.: PHOTOGALLERY HOTEL
.: PHOTOGALLERY BENESSERE

Esterno

Guesia Village Hotel****
Ponte Santa Lucia - Foligno (PG) Umbria

HOTEL GUESIA
Inserita in un contesto paesaggistico incantevole, a pochi km di distanza dalle principali mete turistiche dell’Umbria, la struttura
rappresenta il luogo ideale per trascorrere un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento.
hall piscina
A disposizione dei Signori clienti: 2 piscine riscaldate di cui una con acqua salata, area-fitness, tiro con l’arco, campo da calcetto, bocce, beach volley, ping pong.
Adiacente la struttura un attrezzato centro escursioni dove praticare equitazione, passeggiate di trekking, quad, seegway, rafting.
Grazie alla nostra attenzione per la cura delle vostre esigenze, ed alla rinomata tradizione alberghiera umbra, avrete la possibilità di scegliere una vacanza ricca di esperienze e di costruire in piena libertà il vostro soggiorno.

CAMERE
Arancio come la gioia, azzurro come la tranquillità, verde come la serenità. Al Guesia Village Hotel avrete la possibilità di scegliere i colori della vostra camera.
camera camera gadget
Curate in ogni particolare, arredate con eleganza, impreziosite con tessuti pregiati che richiamano i colori delle pareti, le camere spaziose e con aria condizionata, sono dotate di ogni comfort.

Resort Borgo S. Lucia
Miniappartamenti dotati di ogni comfort, ricavati tra mura antiche, ristrutturati sapientemente in modo da lasciare i segni del tempo: il camino, i travi in legno, i mattoni, trasmettono il gusto della Casa Umbra.
esterno resort camera
Ideali per le famiglie e per quanti hanno bisogno di spazi indipendenti. Usufruiscono degli stessi servizi dell’albergo e sono situati all’interno del parco.

RISTORANTE
risto
Il Ristorante “Da Angelo”, originaria attività della famiglia, vanta una tradizione quarantennale, è conosciuto in tutta la regione e vi
delizierà con le migliori specialità locali proponendo magnifici buffet, serate a lume di candela e tante sorprese gastronomiche dalle mani esperte dei nostri chef: l’Umbria è qui che vi aspetta, perché il bello per noi comincia dalla tavola.

BENESSERE
Dopo una giornata trascorsa tra le bellezze dell’Umbria, concedetevi il meglio del relax nel nostro angolo di paradiso.
Uno stimolante idromassaggio, una sauna rigenerante, la doccia emozionale fredda alla menta e tropicale calda per poi sdraiarvi in una comoda Chaise Lounge con cromoterapia e musicoterapia.
wellness benessere
Godete dei benefìci dell’acqua, del calore, dei colori, della luce e dell’aria, per un benessere che avvolgerà il vostro corpo ricaricandolo di rinnovata vitalità. Un’atmosfera magica che vi regalerà una pausa lontano dallo spazio e dal tempo.
Venite a scoprire la delicatezza del solarium dotato delle più moderne e sicure tecnologie. ... VAI ALLA PAGINA ! Scoprite i benefìci dei massaggi rilassanti e rigeneranti con gli oli essenziali, tenere carezze che sciolgono le tensioni e liberano la mente.

Attività
In vacanza, il corpo e la mente ci stimolano al movimento e alla sana competizione.
Per lo sport del cuore o per quello a cui non vi siete mai avvicinati, non vi rimane che scegliere da dove cominciare. Mountain bike, percorsi di trekking, calcetto, pallavolo, bocce, ping pong, tiro con l’arco, freccette, parco giochi per i bambini.
attività sportiva sul Menotre Quad 
Animazione: Durante tutto il periodo dell’All Inclusive, saprà coinvolgervi, senza essere mai invadente, con un programma giornaliero pieno di sorprese, per tutti gli ospiti: giochi, tornei sportivi, miniclub, spettacoli in anfiteatro, balli di gruppo, musica dal vivo

LA NATURA
Il Guesia Village Hotel è un villaggio - albergo immerso nel silenzio di un rigoglioso parco naturale attraversato da un corso d’acqua sorgiva. La struttura è incastonata nel paesaggio naturale della Valle Del Menotre, famosa per la sua bellezza e per i suggestivi scorci panoramici. Uno scenario capace di rendere il soggiorno in questi luoghi rilassante e rigenerante ed allo stesso tempo ricco di attività stimolanti.
Trekking
panoramica
Nei d'intorni del Guesia, un rigogliso bosco, cela al suo interno diversi percorsi naturalistici, da percorrere sia a piedi, a cavallo, sia in mountain bike o quad. Notevoli le cascate che il fiume Menotre forma presso il paesino di Pale (2 km dalla struttura), dove si possono praticare anche escursioni ed arrampicate in pareti rocciose attrezzate.
La natura dunque come protagonista assoluto delle vostre vacanze in Umbria al Guesia Village Hotel.

GIUGNO 2017 CALENDARIO EVENTI

Fino al 17 Giugno a Foligno (PG) - GIOSTRA DELLA QUINTANA: La manifestazione si accompagna a feste in costume, giostre e giochi dal Cantaquintaniere, gara canora tra i 10 Rioni (il 6, in piazza della Repubblica), alle esibizioni degli sbandieratori e dei tamburini, dalla Quintana con i pony per i bambini, fino al Palio di San Rocco (il 7). Per culminare con il grandioso Corteo Storico di venerdì 16 Giugno ed alla GIOSTRA DELLA SFIDA IN NOTTURNA di sabato 17 Giugno.

Sabato 10 - Domenica 11 a Rasiglia (PG) PENELOPE A RASIGLIA: Molte le iniziative in programma. Mostre di corredi, di coperte antiche, di lessico dialettale della tessitura, di fotografia, ma anche laboratori di tessitura, di uncinetto,. Attivato un punto di ristoro con i prodotti tipici della Valle del Menotre. Dalle ore 10.00, ingresso gratuito.

Dal 15 al 25 Giugno a Bevagna (PG) - IL MERCATO DELLE GAITE - Trae ispirazione dall’antica divisione in quattro quartieri denominati Gaite. Su di essa si basava l’organizzazione amministrativa della città in epoca medievale. Lo scopo della manifestazione è quello di ricostruire, con la maggiore attinenza storica e dovizia di particolari, la vita quotidiana degli abitanti nel periodo compreso tra il 1250 e 1350.

Il 17 e 18 Giugno a Spello (PG) - LE INFIORATE - Sono una manifestazione che si svolge ogni anno nella cittadina umbra in occasione della festività del Corpus Domini (nona domenica dopo la Pasqua). Gli infioratori lavorano un'intera notte per realizzare tappeti e quadri floreali che si snodano per le vie del centro storico del caratteristico borgo destinati ad onorare il passaggio del Corpo di Cristo, portato in processione dal vescovo la domenica mattina. Il risultato è un percorso di circa 1,5 km caratterizzato dall'alternarsi di oltre sessanta diverse infiorate.

Domenica 18 a Colfiorito (PG) - Festa dei boschi: "Il bosco igrofilo". Si conclude a Colfiorito la III edizione della manifestazione regionale con il seguente programma: alle ore 9.00, ritrovo presso la sede del Parco e visita al museo naturalistico; ore 10.00-12.30, escursioni a tema intorno alla palude di Colfiorito; ore 15.00 e ore 17.00, visita guidata al MAC Museo Archeologico Colfiorito “I Plestini e il bosco”; ore 15.00, "L'evoluzione del bosco nei fossili di Collecurti", vista guidata al MuPA, ore 18.00, concerto “Tramonto in palude”, loc. Molinaccio,

Dal 30 giugno al 2 luglio a Foligno (PG) - DANCITY FESTIVAL: XII edizione del festival di musica elettronica. Tre giorni ricchi di esibizioni uniche, artisti internazionali, pubblico da tutta Italia e dall’estero, giornalisti del settore, che potranno assistere a concerti, live & DJ set, performance, installazioni e mostre.

> ...visualizza la tabella Tariffe "Club Vacanze" Estate 2016
> ...visualizza le Offerte Speciali Benessere 2016
Serapea viaggi  - Via XXIV Maggio,43 - FORMIA (LT) Tel +39 (0) 771 771632 - N° verde 800 - 920 942 serapea@serapea.it