Minerva Club Resort & Golf
Sibari,Magna Grecia,Costa Ionica - Calabria
... a 500 metri dal centro di Marina di Sibari Il Resort, ha al suo interno un Campo da Golf di proprietà.
La struttura si compone di tre nuclei ricettivi collegati da un servizio navetta interno: il Minerva, più grande,
direttamente sul mare, il Maregolf, a ridosso del Campo da Golf a cui si accede semplicemente
attraversando la strada, ed il Marlusa, quasi contiguo al Maregolf ...

MINERVA CLUB RESORT & GOLF**** SIBARI (CS) CALABRIA

RICHIESTA PREVENTIVO E DISPONIBILITA'

Data inizio sogg.
Data fine sogg.
N° Adulti: N° CHD
N° Camere e/o
Appartamenti
Note: 
Nome
Cognome
Città
Telefono
E-mail
Minerva Club Resort,Marina di Sibari
MENU: MINERVA CLUB RESORT & GOLF**** SIBARI (CS) Calabria
:: TARIFFE 2011
minerva
maregolf
marlusa
servizi comuni
spiaggia
tessera club
soggiorni
tariffe estate 2011
riduzioni
offerta speciali

Sibari
Calabria
Home Catalogo On Line

Minerva Club Resort,campi da golf
Minerva Club Resort,camera
Minerva Club Resort,Marlusa la piscina
Posizione: Situato nel cuore della Magna Grecia, a 2 km dall’area archeologica più grande d’Italia, a 3 km. dall’abitato di Sibari ed a soli 500 metri dal centro di Marina di Sibari dove vi sono boutique, negozi, bar, ristoranti, farmacia, bazar, ecc. Il Resort, che affaccia direttamente sul mare, separato da quest’ultimo da una bellissima pineta attrezzata, ha al suo interno un Campo da Golf di proprietà.
La struttura si compone di tre nuclei ricettivi collegati da un servizio navetta interno: il Minerva, più grande, direttamente sul mare, il Maregolf, a ridosso del Campo da Golf a cui si accede semplicemente attraversando la strada, ed il Marlusa, quasi contiguo al Maregolf e più in prossimità del centro di Marina di Sibari.
Minerva Club Resort,piscina Minerva Club Resort,campi da golf
MINERVA
MINERVA: Le 348 confortevoli camere tutte dotate di servizi con box doccia, aria condizionata autonoma, TV SAT, telefono, frigo, phon, cassaforte. Si suddividono in: 72 Standard a 2/3 letti, ubicate al primo piano con terrazzo attrezzato. 276 Family, situate al piano terra con veranda o al primo piano con terrazzo, entrambi attrezzati, sono più spaziose e hanno letto matrimoniale e 3°/4° posto in divano letto. Comfort suite: 2 standard comunicanti quindi con doppio ingresso, doppio bagno e doppio terrazzo.
La ristorazione: prima colazione al buffet al “Dioniso” - in sala climatizzata o in veranda; il “Giunone” è il ristorante principale, grandi sale climatizzate e grandi buffet per il pranzo e per la cena (acqua e vino in caraffa a volontà).
Per i piccoli: il “Dedalo”, la sala pappe con un angolo cottura completo, attrezzato anche di seggioloni, scalda-biberon e microonde (alimenti esclusi).
Al Minerva, per tutti gli ospiti del Resort, è a disposizione: per il pranzo il “Sibilla”, in pineta, più informale, per gustose grigliate ed insalate; alla sera, il “Nettuno”, ristorante tipico, con servizio al tavolo, con possibilità di cenare anche in terrazza, aperto a tutti gli ospiti del Resort su prenotazione e senza supplemento.
Piscine ed impianti sportivi: una lagunare di circa 1600 mq. con zona baby ed idromassaggio nel cuore del villaggio ed una bellissima, per bambini, in pineta, con fungo e toboga. Tutte dispongono di zona solarium con lettini e gazebo. 3 campi da tennis in mateco, 2 campi da calcetto in erba sintetica e 1 campo di pallavolo in erba.
Teatro Situato vicino l’ingresso del villaggio con 900 posti a sedere. Bar “Dafne” vicino alla piscina principale. Sala convegni: Una sala per meeting con 150 posti a sedere ubicata al primo piano del fabbricato principale.

MAREGOLF
MAREGOLF: Le sistemazioni: 120 Domus: camere a 2/3 letti in villini a schiera, tutte al piano terra con ingresso indipendente, veranda attrezzata, bagno con doccia, aria condizionata autonoma, TV color, telefono, frigo, phon. Possibilità di 4° letto in letto
a castello. Comfort suite maregolf: 2 camere Domus comunicanti quindi con doppio ingresso, doppio bagno e doppia veranda.
La ristorazione: Al “Ciclamino” sala climatizzata per la prima colazione, pranzo e cena a buffet.
Servizi: il bar “Biancospino” situato vicino la piscina. Una piscina di circa 250,00 mq con idromassaggio ed una piccola piscina riservata ai bimbi.
La piscina dispone di zona solarium con lettini e gazebo. Un campo polivalente in cemento.
Teatro con 250 posti a sedere, Sala convegni con 100 posti a sedere ubicata all’entrata del Maregolf, davanti la hall.

MARLUSA
MARLUSA: Le sistemazioni: 228 unità abitative, in villini bifamiliari o quadrifamiliari, tutte al piano terra, dotate di aria condizionata autonoma, TV color, telefono, frigo, phon. 18 Classic monolocali a 2 letti. 178 Giada: (fino a 4 posti letto) sono bilocali con camera matrimoniale, soggiorno con divano letto, alcune con angolo cottura, veranda, 32 Ambra: (fino a 6 posti letto) sono trilocali con camera matrimoniale, 1 cameretta con 2 lettini singoli, soggiorno con divano letto, cucinino indipendente, veranda attrezzata, bagno. Le sistemazioni Ambra sono dotate anche di doccia esterna.
La ristorazione: Al “Rubino”, ampia sala climatizzata, a buffet per la prima colazione. Per il pranzo e la cena lo “Smeraldo”, a buffet. Servizi: bar lo “Zaffiro blu” vicino la piscina ed in prossimità della hall, il “Caribe Bar” vicino l’altra piscina, adiacente il ristorante Smeraldo, infine il “Diamante” direttamente nella hall del Marlusa.

Piscine ed impianti sportivi: Due piscine lagunari, una vicino la hall e l’altra,
situata vicino il ristorante principale Smeraldo. Vicino quest’ultima vi è la piscina bimbi. Le piscine dispongono di zona solarium con lettini e gazebo. 3 campi
da tennis in greenset e 1 campo polivalente in greenset. Teatro: Un grande anfiteatro con 1200 posti a sedere Sale convegni: 1 con 600 posti a sedere e l’altra, adiacente alla prima, con 70 posti a sedere. Le 2 sale sono situate all’interno del fabbricato principale, vicino alla hall e al bar Diamante.

SERVIZI COMUNI
Servizi comuni: Portineria 24 ore su 24. Servizio navetta che collega i tre villaggi del Resort. Per il mare, gli ospiti Maregolf e Marlusa, possono usufruire di un trenino con due alternative: a) trenino, dal lato della strada opposto agli ingressi dei villaggi, fino alla fermata, b) lato interno della pineta, a 250 metri dal lido. Vari negozietti sono disponibili nelle due gallerie commerciali del Minerva. Ampi parcheggi interni, scoperti e non custoditi.
Transfer da/per stazione di Sibari su richiesta, gratuito. Servizio medico ambulatoriale ad orari fissi, gratuito, presso il Marlusa; in camera, su richiesta, a pagamento. Campo da golf “Sibari Golf Course: il resort ha al suo interno un campo da golf a 9 buche con Campo Pratica e Putting Green illuminati. L’uso dal campo da golf è riservato a giocatori tesserati presso la federazione, mentre il Campo Pratica e il Putting Green sono a disposizione di tutti gli ospiti del Resort.
La spiaggia: Il Resort si estende, con la sua pineta attrezzata, fino al lungomare, lungo il quale, a soli 150 mt. dall’ingresso lato mare del Resort, è ubicato il lido di proprietà. Le sistemazioni del Minerva distano da minimo 250 a massimo 600 mt. dal mare, quelle del Maregolf e quelle del Marlusa distano, invece, circa 1000 mt. Per queste ultime è disponibile un comodo servizio navetta gratuito che con un tragitto di soli 2500 mt. che li porta all’inizio della pineta, attraversando la quale, si arriva al lungomare. La spiaggia del Resort è caratterizzata da un ampio arenile di sabbia che degrada dolcemente verso il mare. Gli ospiti possono usufruire di un ombrellone e due lettini per camera, compresi nella tessera club.

TESSERA CLUB
Tessera club: per tutti,con particolare attenzione per i bambini dai 4 ai 12 anni,con assistenza ai pasti principali. Spettacoli serali nei teatri in simultanea, tornei, corsi collettivi di tennis, golf, balli di gruppo, aerobica, acqua-gym, piano Bar, miniclub 4/12 anni, parco giochi per bambini in pineta. Utilizzo di tutti gli impianti sportivi del Resort (vedi dettaglio descrizione piscine e campi da gioco).
A pagamento su richiesta: uso notturno del campo pratica del putting green e dei campi di calcetto illuminati, noleggio canoe e pedalò in spiaggia, baby-sitting, escursioni, servizio transfer da/per aeroporto di Lamezia Terme.

Animali: ammessi di piccola taglia da segnalare alla prenotazione – pulizia finale euro 40, da pagare in loco – non sono ammessi negli spazi comuni.

SOGGIORNI
Soggiorni: da sabato a sabato in tutti i periodi (le camere vengono consegnate dopo le ore 17.00 e vanno liberate entro le ore 10.00).
TARIFFE 2011
per persona a settimana

PENSIONE COMPLETA – BEVANDE INCLUSE 

RID. 3°/4° LETTO

 

MINERVA

STANDARD &

FAMILY 

MAREGOLF 

DOMUS 

MARLUSA

MINERVA  MAREGOLF

MARLUSA 

AMBRA

GIADA

CLASSIC 

2/8

8/12

DAI

 12

PERIODO

NOTTI

LIST.

NETTO

LIST.

NETTO

LIST

NETTO

LIST

NETTO

LIST

NETTO

ANNI

ANNI

ANNI

09/04 – 04/06

7

399

370

---

---

---

---

---

---

---

---

GRATIS

GRATIS

30%

04/06 – 11/06

7

399

370

---

---

---

---

---

---

---

---

GRATIS

GRATIS

30%

11/06 – 18/06

7

490

460

350

320

490

460

385

365

350

320

GRATIS

GRATIS

30%

18/06 – 25/06

7

560

525

420

395

560

525

455

425

420

395

GRATIS

GRATIS

30%

25/06 – 02/07

7

595

555

490

460

595

555

525

490

490

460

GRATIS

GRATIS

30%

02/07 – 09/07

7

665

630

539

500

665

630

560

525

539

500

GRATIS

GRATIS

30%

09/07 – 16/07

7

665

630

539

500

665

630

560

525

539

500

GRATIS

GRATIS

30%

16/07 – 23/07

7

700

660

595

555

700

650

630

590

595

555

GRATIS

GRATIS

30%

23/07 – 30/07

7

700

660

595

555

700

650

630

590

595

555

GRATIS

GRATIS

30%

30/07 – 06/08

7

770

715

665

539

770

715

693

655

665

620

GRATIS

GRATIS

30%

06/08 – 13/08

7

840

790

735

685

840

790

770

715

735

685

GRATIS

50%

30%

13/08 – 20/08

7

924

870

819

765

924

870

854

805

819

765

GRATIS

50%

30%

20/08 – 27/08

7

805

755

700

555

805

755

735

685

700

650

GRATIS

50%

30%

27/08 – 03/09

7

595

555

490

460

595

555

525

490

490

460

GRATIS

GRATIS

30%

03/09 – 10/09

7

455

425

322

295

455

425

385

365

322

295

GRATIS

GRATIS

30%

10/09 – 29/10

7

399

370

---

---

---

---

---

---

---

---

GRATIS

GRATIS

30%

Quota iscrizione di euro 30 a persona oltre i 12 anni
N.B. LE SISTEMAZIONI MAREGOLF SONO DISPONIBILI DAL 11/06 AL 10/09

RIDUZIONI / SUPPLEMENTI:
- BABY 0/2 ANNI : GRATUITI IN TUTTI I PERIODI, PASTI FUORI BUFFET SU RICHIESTA A PAGAMENTO. CULLA SU RICHIESTA EURO 70 A SETTIMANA, DA PAGARE IN LOCO, GRATUITA SE PORTATA DAL CLIENTE;
- RIDUZIONI 5°/6° LETTO IN SISTEMAZIONE MINERVA E MARLUSA-AMBRA: 2/12 ANNI – 70%; DAI 12
ANNI -30%;
- CAMERA SINGOLA: SU RICHIESTA CON SUPPLEMENTO DEL 30%;
- ANIMALI: EURO 40 PER PULIZIA FINALE DA PAGARE IN LOCO.
- FAMILY MINERVA E GIADA MARLUSA: OCCUPAZIONE MINIMA 3 PERSONE. AMBRA MARLUSA: OCCUPAZIONE MINIMA 4 PERSONE. INFANT 0/2 ANNI NON FA PERSONA.
- COMFORT SUITE MINERVA: OCCUPAZIONE MINIMA 4 PERSONE DI CUI 3 QUOTE INTERE E 4°/5°/6° LETTO RIDUZIONE DEL 40%.
- COMFORT SUITE MAREGOLF: OCCUPAZIONE MINIMA 4 PERSONE DI CUI 3 QUOTE INTERE E 4°/5° LETTO GRATIS (A PRESCINDERE DALL’ETÀ),
- 6° LETTO: 2/12 ANNI RIDUZIONE 70%,
- ADULTO RIDUZIONE 30%.

TESSERA CLUB (dal 28/05 al 24/09): obbligatoria da pagare in loco, a settimana, euro 35, bambini 0/4 anni esclusi.
Include: servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per sistemazione), piscine, mini-club per bambini 4/12 anni con assistenza ai pasti, sia a pranzo che a cena, in spazi dedicati, cocktail di benvenuto, animazione diurna con giochi, gare, tornei, ginnastica in acqua, aerobica e balli, animazione serale con spettacoli, cabaret, feste, piano-bar.
Utilizzo degli impianti sportivi del RESORT: CAMPO PRATICA E PUTTING GREEN DEL CAMPO DA GOLF di proprietà con lezioni collettive giornaliere, tennis, calcetto, pallavolo, basket, beach volley.

OFFERTE SPECIALI VALIDE IN TUTTI I PERIODI (CUMULABILI)
PRENOTA PRESTO:
SCONTO 10% E TESSERA CLUB GRATUITA PER PRENOTAZIONI CONFERMATE ENTRO IL 30 APRILE 2011 (NON CUMULABILE CON VACANZA LUNGA)
VACANZA LUNGA: 10% DI SCONTO PER SOGGIORNI DI ALMENO 2 SETTIMANE ( NON CUMULABILE CON PRENOTA PRESTO).
SPECIALI COPPIE 2=1,5 (VALIDA PER SISEMAZIONE IN CAMERA CLASSIC MARLUSA, MINERA E MAREGOLF) 2 ADULTI PAGANO 1 QUOTA INTERA E UNA SCONTATA DEL 50%, FINO AL 02/07 E DAL 03/09; VALIDA ANCHE IN PRESENZA DI BABY 0/2 ANNI. ( NON CUMULABILE CON VACANZA LUNGA)
ADULTO + BAMBINO: UN ADULTO + 1 BAMBINO FINO A 12 ANNI (N.C.) PAGANO UNA QUOTA INTERA E UNA SCONTATA DEL 50%. OFFERTA VALIDA PER SISTEMAZIONI: STANDARD MINERVA, DOMUS MAREGOLF E CLASSIC MARLUSA.
GLI ANNI SI INTENDONO NON COMPIUTI ALLA DATA DI INIZIO SOGGIORNO, E’ OBBLIGATORIO ALL’ARRIVO PRESENTARE DOCUMENTI ATTESTANTI LA DATA DI NASCITA DEI BAMBINI CHE GODONO DI SCONTI, IN MANCANZA L STRUTTURA APPLICHERA’ LO SCONTO DELLA FASCIA DI ETA’ SUPERIORE.

 
Serapea viaggi  - Via XXIV Maggio,43 - FORMIA (LT) Tel +39 (0) 771 771632 - INFO mail to: serapea@serapea.it