HOTEL GISSER
Villa Ottone - Luttach
Alto Adige,
Valli di Tures ed Aurina,Südtirol Italia - Italy

Hotel Reichegger*** Villa Ottone - Luttach 840 m s.l.m. (BZ) Alto Adige, Südtirol Italia - Italy

Homepage Trentino Alto Adige


Info disponibilità e tariffe
 

Hotel Reichegger*** Villa Ottone - Luttach 840 m s.l.m. (BZ) Alto Adige, Valli di Tures ed Aurina,Südtirol Italia - Italy

Hotel Reichegger, un ambiente confortevole di alta qualità.
Troverete il nostro Hotel a 3 stelle a Villa Ottone, immerso in un paesaggio stupendo, tra prati e bosco, in posizione tranquilla e soleggiata.
L’esperienza della Fam. Reichegger ed il confort del nostro Hotel rinnovato Vi garantiscono un soggiorno che soddisferà ogni Vostra esigenza.
L’Hotel e le dipendenze dispongono di un vasto parco in comune per lo svago e passatempo di tutta la famiglia.
Le montagne Vi invitano a passeggiare, esplorare e ammirare i nostri grandiosi spettacoli naturali tramite sentieri comodi e attrezzati oppure con percorsi in alta quota. Muoversi e respirare aria sana e pulita vi fará provare momenti di gioia, libertà e benessere.
La nostra valle offre molte occasioni di cultura, svago e divertimento. Ovunque sarete sempre al centro di premurose attenzioni ed in ottima compagnia.
Le Camere: ariose e confortevoli, attrezzate con doccia/WC, TV-Sat, balcone e telefono
soddisfano anche l’ospite più esigente.
Le Saune: potrete scegliere tra la sauna finlandese, la sauna con erbe medicinali, il bagno romano, l'hot-whirl-pool ed il solarium.
Nella sala relax completerete il ciclo del benessere.
Tutti gli impianti sono a disposizione degli ospiti oltre i 16 anni dalle ore 16.00 alle ore 18.45 per tutto l’anno.