Hotel Residence Appartamenti Montagna Estate Inverno Speciale Neve Trentino Valle d'Aosta Lombardia Piemonte  Veneto  Friuli Venezia Giulia Settimane Bianche

Hotel Renzi Family Hotel

HOTEL RENZI***- Family Hotel, Folgarida (TN) 

Tariffe
Fotogallery


     

Hotel Renzi - Family Hotel
Situato in posizione centrale e panoramica, immerso nella splendida vegetazione che caratterizza le Dolomiti del Brenta, a soli 100 m dagli impianti di risalita del comprensorio sciistico di "Folgarida Marilleva Madonna di Campiglio" per un totale di 120 km di piste con innevamento garantito.

Servizi: l'Hotel dispone di ampi spazi comuni per la lettura ed il gioco che renderanno piacevoli i vostri momenti di relax o una partita a biliardo, un ottimo cocktail, una piacevole serata di musica dal vivo, delle coinvolgenti partite a carte e giochi di società.
Nella stagione estiva è la località ideale per gli amanti delle passeggiate, della natura e dei panorami mozzafiato grazie alla vicinanza dei due tra i più bei parchi nazionali italiani "Adamello Brenta" e lo "Stelvio".

Le Camere: vengono distinte in due tipologie:"Caratteristiche"in legno naturale; o "Comfort" con una linea semplice ed elegante.
Entrambe dispongono di ogni tipo di comfort: bagno con doccia e phon, telefono, radio, Tv-sat, cassaforte e frigobar.

Ristorante: La sala è molto caratteristica, tutta in legno naturale e panoramica. La presenza del camino e la cordialità ed eleganza del servizio creano un'atmosfera intima ed accogliente. I menù che vengono proposti offrono un'ampia scelta tra piatti tipici, nazionali ed internazionali accompagnati da una buona cantina di vini Trentini e nazionali.

Servizi Gratuiti: a soli 50 m. garage coperto, terrazza solarium, centro fitness con palestra attrezzata e sauna, Mickey Mouse Club con l'animazione, merenda pomeridiana e baby-cinema, biliardo, serata di piano bar, in estate pic-nic. Le nostre iniziative "Alla Scoperta della Val di Sole".

Servizi a pagamento: lampada UVA viso e previa prenotazione massaggi, trattamenti estetici, bagni di fanghi e fieno, e altro ancora presso la Beauty Farm Kokun dell'Hotel Luna a 50 metri.

L'Hotel Renzi in Estate: Il verde della natura con l'aria fresca ed incontaminata di questi luoghi, crea un'atmosfera unica. Magnifiche passeggiate a cavallo nello splendido scenario alpino, sentieri che portano a luoghi incantati dove l'uomo sembra non essere mai stato, emozionanti panorami e tramonti particolarmente "rosa", tipici delle Dolomiti. Per gli sportivi, la località offre innumerevoli attività quali canoa, rafting, idrospeed, parapendio, tennis, equitazione, tiro con l'arco, mountain-bike, arrampicate sportive, passeggiate micologiche guidate.
Inoltre, ogni settimana, alla nostra "Baita Meledrio" organizzeremo un pic nic offrendo piatti tipici preparati come una volta, ed inoltre escursioni micologiche e altre attività organizzate dal Parco Naturale Adamello Brenta e dal Parco dello Stelvio.

L'Hotel Renzi in Inverno: Per gli amanti degli sports invernali impedibili sono i paesaggi del comprensorio sciistico di Folgarida - Marilleva - Madonna di Campiglio per un totale di ca. 130 km di piste adatte a tutti, anche agli sciatori più esigenti.
Inoltre le possibilità di svago sono innumerevoli: passeggiate a cavallo nella neve, go-kart sul ghiaccio , pattinaggio ed escursioni organizzate dal Parco Nazionale dello Stelvio. La sera si può provare l'emozione dello sci notturno nel tratto terminale della pista nera di Folgarida oppure ci si può tranquillamente rilassare con la visione di un film presso il cinema e centro congressi "alla Sosta dell'Imperatore", proprio di fronte all'Hotel.

E per i Bambini, il Mikey Mini Club: Il divertimento è assicurato anche per i più piccoli con la nostra animatrice che ogni giorno organizzerà giochi, baby cinema, dance e serate a tema per rendere indimenticabile la vacanza in montagna!
E perché non festeggiare il compleanno dei bimbi in albergo?!?!? Organizzeremo feste con giochi,balli e tanti regali!
E per i più piccoli le mamme potranno usufruire di un comodo angolo cottura per la preparazione di pappe, a richiesta con l'aiuto del nostro Chef.


Serapea viaggi - Te. 0771771632 - N° verde 800 920942 - serapea@serapea.it