Tour della Birmania Regalati il Sogno!
Viaggi di Nozze 10 giorni / 7 notti da Milano, Venezia, Bologna e Roma

bagan
offerte speciali di stagione | tours e viaggi in compagnia | condizioni generali | homepage catalogo on line

REGALATI IL SOGNO...
VIAGGI DI NOZZE IN BIRMANIA

Partenza tutti i giorni dal 01 febbraio al 30 novembre 2017
da Milano, Venezia, Bologna e Roma
 

A PARTIRE DA € 5.990 PER COPPIA

Punti rilevanti del programma :

- sistemazione in hotel categoria deluxe.
- trattamento rigenerante di 90 minuti in Spa all'arrivo a Yangon.
- a Yangon cena di benvenuto in ristorante tradizionale e la prima mattina colazione in camera servita dal maggiordomo.
- a Yangon navigazione di 40 mnts sul fiume a bordo di una tipica imbarcazione, e giro citta' a bordo di 'Elephant Coach - Chevrolet 1940 - massimo 9 posti.
- a Yangon tea pomeridiano presso la sala da tea allo Strand Hotel .
- a Yangon incontro con astrologo-indovino birmano.
- a Bagan cerimona buddhista offerta del cibo ai monaci.
- a Bagan tea pomeridiano nei giardini di un monastero.
- Inle Lake pranzo in mezzo lago a bordo di una imbarcazione locale.
- Inle Lake aspettare l'alba in barca in mezzo al lago.
- cena di arrivederci in Yangon al ristorante le Planteur sulla riva del Lago Inya.

yangoon Mandalay inle buddha ponte festival bagan

Itinerario: Yangon, Bagan, Heho, Inle Lake, Indein

Programma di viaggio

1* Giorno - Partenza dall' Italia
Partenza dall'Italia con voli di linea in classe economica, l'operativo voli prevede uno o due scali in transito con cambio aeromobile. Pernottamento e pasti in volo.

2* Giorno - Arrivo a YANGON (cena)
Mingalabar e benvenuti in Myanmar! Yangon, ex capitale e città più grande della Birmania, continua a rimanere il più importante centro commerciale e porta d’accesso per la maggior parte dei viaggiatori. La storia coloniale e l’eredità religiosa rendono questa città una delle più affascinanti di tutta l' Asia.
Arrivati all’aeroporto di Yangon, dopo il disbrigo delle formalità d'ingresso e doganali, incontrerete la guida per il trasferimento in hotel, (l' assegnazione della camera è solitamente previsto dopo le ore 14.00).

TRATTAMENTO RIGENERANTE DOPO IL VIAGGIO INTERCONTINENTALE PRESSO INYA DAY SPA
Spossati dopo un lungo volo? Iniziate al meglio la vostra vacanza all’Inya Day Spa, con un massaggio aromaterapico rinvigorente e anti Jet-lag di 90 minuti. Quale occasione migliore per recuperare le forze fisiche e mentali ed immergervi nell’atmosfera del paese? Sarete coccolati presso l’Inya Day Spa di Yangon, dove sarete accolti dal profumo di una potente miscela di eucalipto, rosmarino e menta pepata. Una affidabile e certificata SPA per prendersi cura del proprio corpo, spirito e mente.

Nel pomeriggio iniziate la scoperta della città partendo da Mahanbandola Road, dove si erge la chiesa di Emanuele Battista, costruita nel 1830. Proseguite poi verso est,attraversando vicoli pieni di bancarelle e mercati dove si vendono prodotti alimentari. Pansodan Street vi stupirà con le sue numerose bancarelle di libri di seconda mano e fotocopiati. Passerete davanti al palazzo della Corte Suprema, agli uffici del trasporto marittimo di GrandInland ed al grandioso edificio dell’Autorità Portuale del Myanmar, fino a raggiungere Strand Road. La tappa successiva sarà lo storico Strand Hotel. Passeggiate lungo Strand Road, fino alla Custom House ed al Palazzo di Giustizia. Proseguite verso nord, per la chiassosa Bank Street fino a Sule Pagoda Road, dove è possibile consultare una delle tante cartomanti che si appostano sotto gli alberi. Assicuratevi di fare una sosta fotografica a Sule Pagoda, proprio al centro di Mahabandoola Garden,simbolo del centro della città, la cui costruzione risale a oltre 2000 anni fa. Dopo aver attraversato i caratteristici quartieri indiani e cinesi: esplorate i negozi d'oro di ShweBontha Street, date un’occhiata dal di fuori alla Sinagoga Yeshua Moseh, fino ad arrivare al mercato di Theingyi Zei. Sbucherete infine su Anawratha Road e potrete ammirare il tempio Sri Kali, uno dei più colorati templi indù di Yangon. Cena di benvenuto presso un ristorante locale. Pernottamento presso lo STRAND HOTEL, sistemazione in camera doppia SUPERIOR SUITE.

3* Giorno - Alla scoperta di YANGON (prima colazione in camera)
Godete del privilegio di gustare una deliziosa colazione in camera, serviti da un maggiordomo che sarà a vostra completa disposizione.
Al termine incontro con la guida ed inizio della giornata di escursione partendo a bordo di un’imbarcazione locale, per un viaggio di 40 minuti sul Fiume di Yangon, fino a raggiungere Seigkyi Kanaungto, una piccola isola nel bel mezzo del fiume. Una volta sbarcati, partite con un trishaw alla volta di un’esplorazione del villaggio per circa mezz’ora. Nonostante la vicinanza a Yangon, potrete immergervi in un’atmosfera tranquilla, circondati da lussureggiante vegetazione, in un luogo in completo contrasto con il paesaggio cittadino poco distante. Lungo il percorso scoprirete alcuni monumenti religiosi, ammirerete scenari rurali e ruberete qua e là indimenticabili scorci di vita locale. Dopo il tour in trishaw, fate una pausa presso un Tea Shop per gustare qualche prodotto locale. Ritorno in barca verso Yangon. Pranzo libero.

GIRO DELLA CITTA’ A BORDO DELL’ELEPHANT COACH
Nel pomeriggio, salite a bordo dell’ Elephant Coach, un mezzo di trasporto molto suggestivo e unico nel suo genere: era infatti un autobus Chevrolet del 1940, oggi rimodernato per portare turisti in giro per la città. La capacità è di 9 passeggeri, che possono godere degli spazi ampi e comodi sia per rilassarsi che per muoversi all’interno del bus, il tutto spostandosi per la città.

Nel pomeriggio, visiterete la Pagoda Kyaukhtatgyi, dove ammirerete una statua di Buddha lunga 70 metri, la dimensione all’incirca di una balena blu. Fate poi una breve sosta al Lago Reale situato in Kandawgyi Park, molto popolare tra i residenti locali, soprattutto nelle prime ore del mattino e verso il tramonto. Da qui, potrete ammirare la Karaweik Hall, una riproduzione della maestosa chiatta reale ed avere un primo assaggio della grandiosa Golden Shwedagon Pagoda. E se fosse il momento di rilassarsi un po’ al termine della giornata?, presso lo Strand Hotel, uno fra i più apprezzati e storici hotel in Yangon. Situato lungo il fiume Yangon, questo edificio color avorio di stile neo-classico, si pone in forte contrasto con l’ambiente circostante. Qui potrete sorseggiare un vero tè inglese (Afternoon High Tea), diventato radicata tradizione a Yangon nel corso degli anni. Gustando la vostra tazza di tè o di caffè in questo maestoso edificio, avrete l’impressione di tornare all’epoca delle colonie britanniche, cogliete l'occasione per degustare qualche dolce squisitezza birmana ed orientale.
Nessun viaggio in Myanmar può essere considerato completo senza la visita della leggendaria Pagoda Shwedagon, uno dei luoghi più impregnati di spiritualità di tutto il paese, il cui peculiare stupa fiammeggiante, alto più di 100 metri e coperto da 40 tonnellate di foglie d'oro, si innalza verso il cielo. Lungo la scalinata a levante, dove scorgerete file di negozietti che vedono oggetti di culto e simboli sacri, potrete trovare tuniche per i monaci, contenitori per le elemosina, offerte, incenso e molto altro. Mentre passeggiate tra le bancarelle, la vostra guida sarà felice di farvi scoprire più da vicino gli usi ed i rituali propri della religione Buddista. Cena libera. Pernottamento in hotel.

4* Giorno - YANGON - BAGAN (prima colazione)
Sveglia di buon mattino e prima colazione, al termine immediato trasferimento in aeroporto e partenza con volo domestico per Bagan. Dal XI al XIII secolo i sovrani costruirono una moltitudine di stupa e pagode, che sono sopravvissute al tempo e tutt’ora si ergono fiere e silenziose sulle sponde del fiume Irrawaddy. La maestosità di Bagan, con oltre 4.000 templi in mattoni rossi, è uno dei punti salienti di una vacanza in Birmania : una visione da cui ogni viaggiatore rimane ammaliato. La giornata prevede la scoperta dei gioielli di Bagan, lasciatevi sorprendere dalla cultura birmana, rubando istanti di vita quotidiana lungo il vostro cammino. Iniziate la vostra avventura da un tempio sopraelevato, da dove potrete ammirare da un punto privilegiato tutta Bagan, per avere un’idea non solo del numero dei templi ma anche della loro struttura. Per riuscire a godere appieno di tutta la varietà di stili architettonici della zona,visiterete alcuni templi tra i numerosi che si innalzano nella pianura, come il tempio di Ananda. Spostandovi tra i templi potrete inoltre beneficiare di un assaggio della vita quotidiana nelle campagne tutt’attorno, in una sorta di ‘ museo vivente’ dove i contadini e le loro famiglie lavorano e vivono. Pasti liberi. Pernottamento in hotel AUREUM PALACE RESORT, sistemazione in camera doppia Orchid Villa.

5*Giorno - BAGAN (prima colazione)
OPZIONALE: GIRO IN MONGOLFIERA
Sveglia all'alba per ammirare uno degli scenari più spettacolari che la natura possa offrire: dall’alto di una mongolfiera ammirerete il sole sorgere dalle acque dell’Irrawaddy per poi inondare di luce l’intera distesa di Bagan ed accendere i colori delle migliaia di stupa. Un’esperienza che vale essa stessa il viaggio in Myanmar. (N.B. E’ possibile effettuare questa attività solo nel periodo compreso tra Ottobre/Novembre e Marz/Aprile) Prezzo a partire da 350 euro per persona.

Dopo la prima colazione, continuerete la scoperta di tesori e tradizioni di Bagan, iniziando il vivace mercato NyaungOo, dove gli abitanti locali si recano ogni giorno per vendere prodotti freschi e di altro genere. Apprezzerete sicuramente la visita alla celebre Shwezigon Pagoda, nella Vecchia Bagan, costruita dal re Anawrahta all’inizio del XI secolo. In seguito, partirete alla volta di un piccolo villaggio, spostandovi su strade polverose, fra vicoli ombrosi, templi e monasteri. In uno di questi, sarete accolti dai monaci e parteciperete ad un’indimenticabile cerimonia buddhista. Verso le 10.30, potrete fare loro offerte di cibo: nella cultura birmana, il costante donare al prossimo, porterà felicità e successo. Infine, riceverete una benedizione speciale dai monaci, che vi assicurerà fortuna e gioia. Avrete inoltre la possibilità di conoscere meglio la cultura locale, visitando due botteghe dove vengono fabbricati i prodotti più famosi di Bagan: la lacca e i prodotti artigianali in legno. Con stupore noterete che gli artigiani usano ancora tecniche tradizionali tramandate di generazione in generazione per creare questi capolavori. Pranzo libero.
TEA POMERIDIANO PRESSO UN MONASTERO
La degustazione di un tè tradizionale birmano nei giardini di un monastero è un’esperienza imperdibile. Specialità locali, dolci e salate, accompagnate a bevande calde o fredde, che vi saranno servite all’ombra degli alberi. Apprezzate la quiete di questi luoghi lontani dalle principali aree turistiche. La vostra guida vi accompagnerà a conoscere i monaci ed i loro assistenti e vi darà una mano a trovare risposta a tutti gli interrogativi che avete riguardo il loro stile di vita, le loro credenze e le loro abitudini.
Quando sarà il momento, partenza dal monastero per tornare in hotel o continuare le visite. Alla fine della giornata, raggiungete un punto panoramico sopraelevato, per cogliere l’occasione per ammirare al tramonto il sole che declina sulla distesa dei templi, mentre il cielo si infuoca di colori. Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.

6* Giorno - BAGAN - HEHO - INLE LAKE (prima colazione e pranzo sul lago)
Sveglia di buon mattino e dopo la prima colazione partenza con volo domestico per Heho, tra le collina di Shan dove potrete ammirare paesaggi mozzafiato scorrere rapidi dinnanzi ai vostri occhi, mentre vi dirigete verso il villaggio di Nyaung Shwe, alle porte del lago Inle. Durante il viaggio, avrete la possibilità di fare una sosta per vistare alcune fabbriche d’artigianato locale che producono carta e ombrelli Shan. Ammirando i paesaggi naturali che vi troverete davanti, potrete osservare affascinanti momenti della vita rurale birmana. Dopo un breve tour a Nyaung Shwe, raggiungerete il lago, salirete a bordo di una piroga a motore e scivolerete silenziosi sulle sue placide acque. Passerete attraverso alcuni villaggi costruiti su palafitte e abitati dal popolo Intha. Osservate la vita quotidiana dei pescatori locali che remano con una gamba e scoprite i giardini galleggianti circondati da bambù.

EMOZIONANTE PRANZO SUL LAGO INLE
Potrete degustare i piatti tipici del Lago Inle, comodamente seduti, nel bel mezzo del lago, su un’imbarcazione locale. Apprezzate l'indelebile scenario che vi circonda, mentre vi godete specialità della cucina Shan.

Pomeriggio visita al monastero HpeNgaChaung, che ospita una vasta gamma di Buddha Shan. Nel passato, il monastero era conosciuto per i suoi « gatti salterini », anche se ormai si trovano solamente alcuni gatti che vivono nelle vicinanze e nessuno di loro salta più. Continuerete poi fino alla Pagoda PhaungDawOo, il principale santuario del lago che ospita 5 statue di Buddha ricoperte di foglie d’oro. Scoprirete anche l’artigianato del Lago Inle tra cui la lavorazione della seta e del metallo, la produzione di bastoni di loto, di sigari birmani e di piroghe (a seconda del periodo dell’anno).
Al termine della giornata, trasferimento in hotel VILLA INLE RESORT, sistemazione in camera doppia LAKE FRONT VILLA. Cena libera e pernottamento.

7* Giorno - INDEIN INLE LAKE (prima colazione)
Questa mattina vi alzerete presto per vedere l’alba: la barca vi porterà in un punto tranquillo in mezzo al lago e da qui potrete ammirare il sorgere del sole sorseggiando una tazza di tè o caffè. A quest’ora del giorno, la presenza di turisti è molto limitata, mentre potrete incontrare i pescatori e i commercianti locali che iniziano la loro giornata proprio in queste ore. Se vorrete sarà possibile proseguire attraverso i villaggi locali per vedere come gli abitanti si preparano al nuovo giorno. Ritorno in hotel per la colazione.
(N.B.: La temperatura all'alba potrebbe essere bassa nel periodo tra Ottobre e Marzo. Sarà messa a disposizione una coperta ma la raccomandazione è di vestirsi in maniera appropriata.)

Dopo la prima colazione visiterete il mercato a rotazione (5 giorni) presso il Lago Inle ( Nota: il mercato é aperto tutti i giorni, tranne durante il periodo della luna nuova e durante i giorni di luna piena). Il mercato cambia meta ogni giorno, spostandosi di villaggio in villaggio, ed è frequentato sia dagli abitanti del lago, sia dalle differenti minoranze etniche dei villaggi circostanti e delle regioni montagnose da dove provengono i prodotti. Un giro in barca di una ora lungo un piccolo canale vi porterà al villaggio Pa-Oh di Indein, posizionato sulla sponda occidentale del Lago Inle. Dopo una passeggiata intorno al villaggio inizierete la salita per raggiungere la cima della collina: una volta arrivati, sarete accolti da un’iconica immagine di Buddha custodita tra rovine di stupa e arbusti. Dalla vetta, poi, potrete abbracciare con lo sguardo l’imparagonabile panorama su tutto il Lago Inle.
Pranzo libero. Durante il viaggio di ritorno, se vorrete e se ci sarà tempo a disposizione, potrete visitare Inthar Heritage House, una casa tipica indigena, costruita secondo i canoni dell’architettura tradizionale della regione, dove vi verranno anche proposti deliziosi dolci tradizionali (opzionali). Al termine della giornata ritorno in hotel per la cena libera ed il pernottamento.

8* Giorno - INLE LAKE - YANGON (prima colazione e cena sulle rive del lago)
Dopo la prima colazione di buon mattino trasferimento in aeroporto e partenza con volo domestico per Yangon. Al vostro arrivo, darete inizio alla giornata con una passeggiata nel centro città, per raggiungere il mercato di Bogyoke, ideale per trovare una varietà immensa di manufatti e prodotti di ogni tipo. (N.B. il mercato è chiuso tutti i lunedì e nei giorni festivi). Pranzo libero.
Nel primo pomeriggio preparatevi per l’incontro unico ed emozionante che vi aspetta!
Scoprite cos’ha il futuro in serbo per voi incontrando un esperto indovino birmano. Gli indovini birmani sono allo stesso tempo venerati ed estremamente alla moda in tutto il paese. Indovini e mistici fanno parte integrante della vita dei birmani. Spesso gli abitanti consultano i cartomanti per scoprire di più a riguardo di salute, affari, viaggi, educazione, matrimonio o divorzio. Ci sono anche persone disposte a fare un lungo viaggio solo per incontrare un famoso indovino. Perché non lasciarsi tentare anche se non credete a questo genere di magia?
(N.B. Gli astrologi e gli indovini più rinomati devono essere prenotati con largo anticipo)
Il ristorante storico di Yangon, ‘Le Planteur’, vi invita ad un’indimenticabile cena d’arrivederci! Situato sulle rive del Lago Inya, con il suo giardino lussureggiante, questo ristorante gastronomico, ma anche bistrot e wine bar, soddisfa perfettamente le richieste dei clienti più esigenti. Al termine
rientro allo STRAND HOTEL, sistemazione in SUPERIOR SUITE. Pernottamento.

9* Giorno - Arrivederci Myanmar - partenza da YANGON (prima colazione)
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per attività individuali o relax. Camera a disposizione fino alle ore 12.00. Trasferimento in aeroporto in tempo utile e partenza da Yangon per l' Italia con voli di linea in classe economica. L'operativo voli prevede uno o due scali in transito con cambio aeromobile. Pernottamento e pasti in volo.

10* Giorno - Arrivo in Italia Arrivo in giornata in Italia. 
Fine dei servizi.

Possibilità di prolungamento del tour in Birmania, di estensione in Thailandia o Cambogia, di soggiorno mare in Birmania o Thailandia, richiedete i programmi e le quotazioni su misura.

QUOTA DEL PACCHETTO PER COPPIA IN PARTENZA DA MILANO, ROMA, VENEZIA E BOLOGNA.

PARTENZE DAL 29 APRILE AL 23 SETTEMBRE 2017:
A PARTIRE DA € 5.990 PER COPPIA

PARTENZE DAL 01 FEBBRAIO AL 28 APRILE E DAL 24 SETTEMBRE AL 30 NOVEMBRE 2017:
A PARTIRE DA € 6.990 PER COPPIA

- Supplemento per 7 pranzi in ristoranti locali € 250 per coppia
- Supplemento per 5 cene (2 in ristoranti locali e 3 in hotel) € 450 per coppia

- Supplemento per partenze da altri apt a partire da € 500 per coppia.
- Tasse aeroportuali a partire da € 790 per coppia
- Quota gestione pratica € 150 per coppia

IN EVIDENZA:
- partenza giornaliera da Milano Malpensa, Bologna, Venezia e Roma.
- guida locale parlante italiano garantita.
- sistemazione in hotel categoria deluxe.
- trattamento rigenerante di 90 minuti in Spa all'arrivo a Yangon.
- a Yangon cena di benvenuto in ristorante tradizionale.
- a Yangon la prima mattina colazione in camera servita dal maggiordomo.
- a Yangon navigazione di 40 minuti sul fiume a bordo di una tipica imbarcazione.
- a Yangon giro città a bordo di “Elephant coach” - Chevrolet 1940 - massimo 9 posti.
- a Yangon tea pomeridiano presso la sala da tea allo Strand Hotel.
- a Yangon incontro con astrologo-indovino birmano.
- a Bagan cerimonia buddhista offerta del cibo ai monaci.
- a Bagan tea pomeridiano nei giardini di un monastero, incontro con i Monaci.
- Inle Lake pranzo in mezzo lago a bordo di una imbarcazione locale.
- Inle Lake aspettare l'alba in barca in mezzo al lago.
- cena di arrivederci in yangon al ristorante le Planteur sulla riva del Lago Inya.

La quota del pacchetto dall'Italia comprende:
• Voli di linea in classe economica da Milano Malpensa, Venezia, Bologna e Roma; l'operativo prevede uno o più scali con il cambio di aeromobile.
• Voli domestici come da programma di viaggio in classe turistica.
• Franchigia bagaglio 20Kg per 1 collo in stiva ed 1 bagaglio a bordo 05Kg (misure standard) per passeggero.
• Pernottamenti in camera doppia in hotel categoria Deluxe come indicato nel programma di viaggio.
• Assegnazione e rilascio camere ore 12.00.
• Prima colazione e pasti (bevande sempre escluse) previsti nel programma di viaggio.
• Trasferimenti ed escursioni in minibus o auto climatizzati.
• Attività ed escursioni con guide locali parlanti italiano previsti nel programma di viaggio.
• Ingressi e visite dei siti turistici.
• Salviette rinfrescanti e bottiglia d'acqua durante le escursioni e le visite.
Su tutte le nostre partenze garantite è inclusa la seguente assicurazione, o similare, che comprende il rischio annullamento
http://www.serapea.it/condizioni-polizza-to-axa-assistance-serapea.pdf.pdf

REQUEST AVAILABILITY AND RATES COMFIRMATION

 

Privacy ...leggi!

IN

OUT

N° of rooms or apartments

N° adults

N° CHD

Name

Surname

Telephone

Email

City

Note:



Serapea viaggi  - Via XXIV Maggio,43 - FORMIA (LT) Tel +39 (0) 771 771632 - N° verde 800 - 920 942 serapea@serapea.it