Tour USA del Nord Est dal 24 luglio al 1 agosto 2018
Viaggio di 9 giorni / 7 notti Aereo da Roma + Pullman: New York,Philadelphia,Washington

NY
offerte speciali di stagione | tours e viaggi in compagnia | condizioni generali | homepage catalogo on line

TOUR EAST COAST AMERICA
Un viaggio alla scoperta dei punti di interesse più importanti del nordest americano. La metropoli di New York, la romantica Philadelphia "la città dell'amore" e la capitale Washington con i suoi storici musei.

 Viaggio di gruppo: 9 giorni / 7 notti Aereo da Roma + Pullman

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 2.390
gruppo minimo 20

Operativo voli:

24 LUGLIO LUFTHANSA ROMA FRANCOFORTE          07.00 09.00
24 LUGLIO LUFTHANSA FRANCOFORTE NEW YORK 11.00 13.40
31 LUGLIO UNITED NEW YORK FRANCOFORTE         19.40 09.20+1
01 AGOSTO LUFTHANSA FRANCOFORTE ROMA        10.45 12.30

libertà brooklyn central park Philadelphia phil memorial casabianca

> ...itinerario fotografico the best of east coast!

Itinerario

24 LUGLIO ITALIA / NEW YORK
Partenza con volo di linea per New York . Arrivo e trasferimento in bus privato in hotel per il pernottamento. Assegnazione delle camere prenotate hotel HOLIDAY INN EXPRESS MIDTOWN WEST o similare, cena in ristorante locale (si verrà accompagnati da guida locale.

25 LUGLIO NEW YORK / Washington (170 Km)
Prima colazione in hotel. Partenza da New York city attraversando il New Jersey e la Pennsylvania fino alla citta’ dell’amore fraterno Philadelphia. Giungendo nella zona storica della citta’ si visita la famosa Liberty Bell, uno dei simboli della liberta’ in America, Piazza della Costituzione e il Palazzo dei Congressi. Si presegue passeggiando lungo il vicolo di Elfreth, la strada piu’ antica abitata in America. Si continua con un giro panoramico della citta’che comprende il Distretto Finanziario, Benjamin Franklin Parkway, la parte storica di Philadelphia ed altro…
Prima di lasciare Philadelphia vediamo le famose gradinate di “Rocky” per poi continuare verso la contea di Lancaster. Iniziamo la visita con un giro su un autentica carrozza Amish attraverso il borgo per poter apprendere come questa comunità viva, oggi giorno, senza nessuna tecnologia, senza elettricità, servizi telefonici o elettrodomestici. Visita del mercato Amish dove possiamo acquistare prodotti artigianali. Nel tardo pomeriggio si parte per raggiungere in prima serata Washington DC.
Pernottamento: Residence Inn by Marriott, Washington DC.

26 luglio: Washington D.C. / NewYork
Prima colazione in hotel. WASHINGTON DC – NEW YORK
La giornata ha inizio con la visita al Monumento dedicato a Thomas Jefferson, nella zona nota come Tidal Basin, circondata dai ben conosciuti alberi di ciliegio Giapponesi. Si presegue con la visita al Cimitero Nazionale di Arlington dove si puo’ assistere al cambio delle guardie e visitare il mausoleo dei Kennedy.
Si continua con la visita al Campidoglio, Senato e Casa Bianca, il cuore del governo americano. Proseguiamo il tour visitando il Museo Aero-Spaziale prima di continuare verso i monumenti di Lincoln, Martin Luther King e quello ai caduti in guerra di Korea e Vietnam. Nel tardo pomeriggio si riparte verso nord per un arrivo in serata a New York.
Cena in ristorante locale e pernottamento HOTEL HOLIDAY INN EXPRESS MIDTOWN WEST O SIMILARE

27 luglio: New York
Prima colazione in hotel. In mattinata visita della città con guida parlante italiano. New York è una città culturalmente vivace e multietnica dove convivono insieme siti d’interesse storico e intrattenimenti contemporanei. Ne visiterete i punti più famosi, attrazioni e luoghi d’interesse ascoltandone le affascinanti storie. La visita guidata ha lo scopo di farvi conoscere al meglio gli aspetti più significativi di questa metropoli di modo da poterla percorrere successivamente in perfetta autonomia. Durata 8 ore circa, al mattino visita di Manhattan, nel pomeriggio le visite proseguono nel Bronx e Brooklyn. Cena in ristorante locale e pernottamento .

28 luglio New York
Prima colazione in hotel, al mattino incontro con la guida e trasferimento a Battery Park dove vi imbarcherete per Liberty Island
Dove potrete ammirare da vicino la Statua delle Libertà. Nel pomeriggio le visite proseguono con la vostra guida, cena in ristorante locale

29 luglio: New York
Prima colazione , al mattino incontro con la guida e 4 ore di Harlem Gospel Tour, pomeriggio libero con guida a piedi per New York. Cena in ristorante locale.

30 luglio New York
Prima colazione in hotel , intera giornata a disposizione per Shopping o attività individuali. Cena di arrivederci in ristorante locale

31 luglio: New York / Italia
Prima colazione in hotel. In giornata trasferimento in aeroporto con un incaricato.

 

QUOTE DI PARTECIPAZIONE NETTE PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA TOUR IN ESCLUSIVA
Quote di partecipazione NETTE PER PERSONA in camera doppia

MINIMO 20: € 2390 per persona

Supplemento netto per persona in camera singola: €825
Riduzione netta per persona in camera tripla: €210
Riduzione netta per persona in camera quadrupla. €290

Tasse Aeroportuali nette circa € 340 A PERSONA (le tasse sono da riconfermare al momento dell’emissione della biglietteria)

Corredo viaggio America World OMAGGIO (comprende una guida di New York e una pochette porta documenti a camera, uno zainetto Quality Group a persona )

LA QUOTA COMPRENDE:
Volo di linea LUFTHANSA / UNITED in classe economica da Roma
Trasferimenti in arrivo a New York con assistente italiano e in partenza da New York
7 pernottamenti in hotel
7 colazioni
7 cene in ristoranti locali
Bus privato e guida italiana da New York a Washington a/r dal 25 al 26 luglio
Visita della città di Philadelphia Washington e New York come specificato in programma
Battello per la Statua della Libertà
Tasse negli hotels

E' inclusa nelle quote di partecipazione l'assicurazione AMI FILO DIRETTO
Visualizzare il seguente link http://qualitygroup.it/paese/US/condizioni-generali?input-destinazione=Stati%20Uniti%20d%27America&input-data=22/01/2014&countryID=US


LA QUOTA NON COMPRENDE:
Tasse aeroportuali
Pasti e bevande ove non menzionati
Mance a guida e autista
Extra personali e tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”

1 CAMBIO
Il prezzo del pacchetto turistico è determinato nel contratto, con riferimento a quanto indicato sul programma ed agli eventuali aggiornamenti degli stessi cataloghi o programmi fuori catalogo successivamente intervenuti
Esso potrà essere variato fino a 20 giorni precedenti la partenza e soltanto in conseguenza alle variazioni di:
- costi di trasposto, incluso il costo del carburante;
- diritti e tasse su alcune tipologie di servizi turistici quali imposte, tasse di atterraggio, di sbarco o di imbarco nei porti e aeroporti
- tassi di cambio applicati al pacchetto in questione;
Per tali variazioni si farà riferimento al corso dei cambi ed ai costi di cui sopra al tasso di cambio applicato.

2 ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO FACOLTATIVA per 75,00
A copertura delle eventuali penalità di annullamento sotto indicate, si consiglia di stipulare l'assicurazione annullamento facoltativa FILO DIRETTO, i cui costi sono da richiedere al momento della prenotazione.

3 ASSICURAZIONI AGGIUNTIVE MEDICO BAGAGLIO
GLOBY ROSSA SPESE MEDICHE ILLIMITATE: € 85 a persona (per soggiorni fino a 9 giorni)

PROCEDURA "SECURE FLIGHT" OBBLIGATORIA
Il Secure Flight Program richiede che le informazioni Secure Flight Passenger Data (SFPD) siano fornite per tutti i passeggeri che hanno prenotato e acquistato biglietti da/per o all'interno degli USA.
- Cognome e nome (come appare su un documento di viaggio valido, non scaduto);
- Data di nascita;
- Genere (maschile o femminile);
- Redress Number (se disponibile e precedentemente comunicato dalle autorità USA).
Con effetto 1 novembre 2010 la TSA (Transportation Security Administration) si riserva di non autorizzare l'emissione delle carte d'imbarco per i passeggeri i cui PNRs (con tkt emessi) non contengano SFPD 72 ore prima della partenza.

4 CONDIZIONI GENERALI
AMERICA WORLD si riserva il diritto di richiedere un supplemento del prezzo qualora non si raggiunga il numero di partecipanti previsto nella quotazione e/o quando intervengano variazioni delle tariffe aeree e dei prezzi dei servizi previsti al momento della formulazione del presente preventivo. Non essendoci alcuna conferma e richiesta ufficiale di opzione, nessuno spazio è stato bloccato; l’offerta pertanto non costituisce conferma di prenotazione e la sua validità è soggetta alla disponibilità dei servizi in base alla reale disponibilità al momento della prenotazione. Qualora i servizi non fossero disponibili al momento della conferma del presente preventivo da parte del Vs. cliente ci riserviamo il diritto, malgrado la ns. volontà di modificare la proposta con servizi similari che potrebbero portare a variazioni di programma e di quote.

5 PENALITA ANNULLAMENTO
Ecco un riepilogo delle percentuali di penale che saranno applicate sulla
quota base dal giorno in cui ci perverrà la comunicazione scritta della
cancellazione del cliente.

- 10% della quota di partecipazione sino a 60 giorni di calendario prima della partenza
- 15% della quota di partecipazione da 59 a 30 giorni di calendario prima della partenza
- 25% della quota di partecipazione da 29 a 21 giorni lavorativi prima della partenza (sabato esclusi)
- 40% della quota di partecipazione da 20 a 15 giorni lavorativi prima della partenza (sabato esclusi)
- 60% della quota di partecipazione da 14 a 5 giorni lavorativi prima della partenza (sabato esclusi)
- 85% della quota di partecipazione da 4 giorni a 1 giorno lavorativo prima della partenza (sabato esclusi)
- 100% per no show

Le sovra indicate penali non coprono l'eventuale aumento della quota dovuto alla diminuzione del numero dei partecipanti, nonchè il costo del supplemento singola per chi era in doppia con una persona che ha cancellato.

6 PASSAPORTO
Tutti i cittadini stranieri che vogliono visitare gli Stati Uniti devono avere un passaporto valido per il soggiorno negli Stati Uniti. Anche i minorenni, compresi i neonati, devono avere il loro passaporto personale.
Dal 1° aprile 2016 saranno operative le nuove procedure per accedere negli Stati Uniti per i cittadini che fanno parte dei Paesi, come l’Italia, del Visa Waiver Program (VWP). A partire da tale data l’unico passaporto accettato sarà quello elettronico, ovvero il passaporto dotato di microchip integrato nella copertina, contenente i dati biografici e biometrici del titolare, rilasciato in Italia a partire dal 26 Ottobre 2006. Anche i minorenni, bambini e neonati dovranno essere in possesso di regolare passaporto individuale di nuovo tipo.
In mancanza di tale elemento sarà necessario pertanto richiedere un Passaporto Elettronico nuovo e una nuova autorizzazione ESTA (anche se si è in possesso di autorizzazione ESTA regolarmente rilasciata e in corso di validità abbinata però a un passaporto non elettronico) oppure si dovrà richiedere il Visto non immigrante.
Un'ulteriore limitazione per i viaggi turistici negli Stati Uniti è costituita dall’aver viaggiato in Libia, Somalia, Yemen, Sudan, Siria, Iran e Iraq dopo il 1° marzo 2011 (fatte salve limitate eccezioni per viaggi diplomatici o per scopi militari in servizio di un Paese VWP).
In questo caso sarà necessario il visto dell’Ambasciata o dei consolati Usa in Italia. In caso di viaggi ufficiali in questi sette Paesi è possibile registrarsi con Esta (Electronic System for Travel Authorization) rispondendo alle domande relative al viaggio fatto; in caso di rifiuto della registrazione Esta si dovrà procedere alla domanda di visto Usa.
In tutti i casi dubbi, si raccomanda di contattare sempre le Autorità USA in Italia (Ambasciata e/o Consolati) e/o procedere alla richiesta del Visto.
Vi ricordiamo infine che per poter usufruire del Visa Waiver Program sono necessarie tre condizioni:

- si deve viaggiare esclusivamente per affari e/o per turismo;
- si deve rimanere negli Stati Uniti non più di 90 giorni;
- si deve possedere un biglietto di ritorno.

7 AUTORIZZAZIONE ELETTRONICA AL VIAGGIO: ESTA PER STATI UNITI / ETA PER CANADA

ESTA (Stati Uniti)
Il passaporto per entrare negli Stati Uniti d'America

A partire dal 1 aprile 2016, sara’ possibile registrarsi con ESTA solo ed esclusivamente con il passaporto elettronico con microchip elettronico inserito nella copertina, (unico tipo di passaporto rilasciato in Italia dal 26 ottobre 2006).
L’Italia fa parte delle 37 nazioni del Visa Waiver Program, che consente ai cittadini dei vari paesi di entrare negli Stati Uniti per un massimo di 90 giorni per turismo o affari senza che sia necessario richiedere il visto. L’importante è avere un biglietto di ritorno verso il proprio paese o di proseguimento verso un’altra destinazione. I cittadini del Visa Waiver Program devono effettuare la registrazione online sul sito ESTA ( https://esta.cbp.dhs.gov ) per poter entrare negli Stati Uniti. Il costo della procedura è di 4$ per la domanda e di altri 10$ quando la domanda viene approvata. Quando la domanda viene approvata essa è valida per due anni. È consigliato compilare il modulo di richiesta almeno 72 ore prima della partenza. Il rilascio dell’ESTA non garantisce un’automatica ammissione negli Stati Uniti, che spetta comunque alla discrezionalità delle autorità doganali e di frontiera.
Tra l’altro, a partire dal 21 gennaio 2016 viene limitata la possibilità di usufruire del programma Visa Waiver Program a chi, essendo doppio cittadino, ha la cittadinanza anche di uno dei seguenti Paesi: Iran, Iraq, Siria o Sudan, nonché per chi ha viaggiato nei citati paesi a partire dal 1° marzo 2011 (sono previste eccezioni per alcune specifiche categorie di viaggiatori). Si raccomanda pertanto a chi intende recarsi in USA di controllare attentamente prima della partenza i siti web delle Sedi diplomatiche e consolari statunitensi per verificare la sussistenza della possibilità di essere ammessi in quel Paese senza visto.

ETA (Canada)
Vi informiamo che a partire dal 09 Novembre 2016 i cittadini italiani che si recano in Canada per via aerea anche se solo in transito, hanno l'obbligo di munirsi dell’”Electronic Travel Authorization” (eTA), simile all’ESTA statunitense. La richiesta deve essere effettuata via web e sono necessari, oltre al passaporto in corso di validità con 6 mesi residui dalla data di rientro dal viaggio anche una carta di credito e un indirizzo mail: il costo della procedura è di 7 dollari canadesi e la validità è di 5 anni

9 MANCE
Negli Stati Uniti, a differenza della maggior parte degli altri paesi, le mance non sono comprese nei prezzi.
Il seguente specchietto vi fornirà un criterio su cui basarsi.

- Guida usd 4,00-6,00 al giorno p/p
- Autista usd 3,00-04,00 al giorno p/p
- Tassista 15-20% della tariffa
- 15-20% del totale del conto per i camerieri dei ristoranti se non compare già nel conto.

IN CAMERA
La tipologia di camere negli Stati Uniti è diversa da quella europea. Le camere doppie possono avere uno o due letti, che possono essere “queen size”, ovvero una piazza e mezza (i più diffusi), o “king size”, di grandi dimensioni. Le camere triple o quadruple non sono dotate di 3 o 4 letti, ma sono sempre camere doppie, dotate di un letto king size e un letto aggiunto o di due letti doppi. Le camere singole hanno un solo letto.
Con “family plan” si intende la possibilità di ammettere gratuitamente uno o due bambini nella stessa camera doppia dei genitori. Generalmente sono accettati nel family plan i bambini inferiori ai 12 anni, ma molti hotel li accettano fino a 18 anni.

REQUEST AVAILABILITY AND RATES COMFIRMATION

 

Privacy ...leggi!

IN

OUT

N° of rooms or apartments

N° adults

N° CHD

Name

Surname

Telephone

Email

City

Note:



Serapea viaggi  - Via XXIV Maggio,43 - FORMIA (LT) Tel +39 (0) 771 771632 - serapea@serapea.it