Tour dello Sri Lanka Partenze Garantite 2019
con minimo 2 partecipanti

Dambulla
offerte speciali di stagione | tours e viaggi in compagnia | condizioni generali | homepage catalogo on line

TOUR DELLO SRI LANKA
8 giorni / 7 notti minimo 2 partecipanti

PARTENZE GARANTITE MARZO & APRILE 2019

Partenza del 06/03 confermata
Partenza del 20/03 confermata

Partenza del 03/04 confermata
Partenza del 17/04 confermata

PARTENZE GARANTITE SIC TOURS ESTATE 2019
Maggio 2019 - Ottobre 2019

GRUPPO Rif:

Arrivo a Colombo

Fine del Tour

Cod: GRP 01

08 MAY

15 MAY

Cod: GRP 02

22 MAY

29 MAY

Cod: GRP 03

05 JUNE

12 JUNE

Cod: GRP 04

19 JUNE

26 JUNE

Cod: GRP 05

03 JULY

10 JULY

Cod: GRP 06

17 JULY

24 JULY

Cod: GRP 07

24 JULY

31 JULY

Cod: GRP 08

31 JULY

07 AUG

Cod: GRP 09

07 AUG

14 AUG

Cod: GRP 10

14 AUG

21 AUG

Cod: GRP 11

21 AUG

28 AUG

Cod: GRP 12

28 AUG

04 SEP

Cod: GRP 13

04 SEP

11 SEP

Cod: GRP 14

18 SEP

25 SEP

Cod: GRP 15

02 OCT

09 OCT

Cod: GRP 16

16 OCT

23 OCT

Quote a partire da 860 € p.p.

Itinerario: Colombo - Galle - Koggala – Yala - Tissamaharama - Ella – Nuwara Eliya - Kandy - Matale – Dambulla

Colombo tempio escursione sul fiume leopardo carro the Polonnaruwa-Stupha

PROGRAMMA

Giorno 1 Aeroporto – Colombo
All’arrivo all’aeroporto di Colombo, verrete accolti dalla nostra guida parlante Italiano e dal restante staff, successivamente trasferimento in Hotel a Colombo. Alle 15.00 inizia il tour della città di Colombo.
Cena e pernottamento in Hotel a Colombo.

La capitale commerciale dello Sri Lanka e il suo porto principale - Colombo, è una raffinata fusione di tutte le sfumature e le culture all'interno di questa isola paradisiaca. Questa elegante metropoli che ospita grattacieli, spiagge sabbiose e un collage di mercati e giardini, riunisce le molte sfaccettature di questa nazione insulare.
Se hai un programma serrato, apprezzerai sicuramente le numerose opportunità offerte da Colombo per la cucina raffinata e lo shopping, per non parlare della bellezza generale del paesaggio in rapido sviluppo della città; una combinazione perfetta di architettura coloniale ben conservata e urbanità. Nel frattempo, se sei libero di passare qualche giorno in città, rimarrai stupito dalle numerose meraviglie culturali e storiche situate in luoghi come Fort e Cinnamon Gardens. Anche le affollate strade del mercato di Pettaha costituiscono un interessante luogo di visita.

Pomeriggio alle ore 1500. Breve tour della città di Colombo.
Cena Pernottamento e Hotel a Colombo.

Giorno 2 Colombo – Balapitiya - Mirissa /Ahangama
Dopo colazione partenza per Mirissa.
Durante il tragitto si farà un’escursione in barca sul fiume Madu Ganga.
Successivamente si visiterà la fabbrica di maschere tipiche locali ad Ambalangoda.
Tutte le maschere tradizionali dello Sri Lanka sono create in base ad antichi miti, leggende e folklore. Nella fabbrica e nel museo Ambalangoda potrai vedere una selezione di 120 maschere intagliate a mano divise in quelle degli Dei, Yakksha (Demoni), Raksha (Mostri), esseri umani, animali e maschere che racchiudono più elementi. Sarà un’esperienza in cui resterete stupiti davanti ad alcune maschere per quanto sono reali, e scoprire come alcune di esse sono finemente scolpite come quella di Nari Latha mentre c’è chi si divertirà davanti alla sontuosa Maschera di Sanni. Ci sono una serie di vibranti, splendide maschere intagliate con diverse espressioni e forme che ammirerete estasiati. Queste maschere sono uno dei gadget più acquistati durante un viaggio in Sri Lanka come oggetto di arredamento, e le potrete acquistare nel negozio del museo.

Dopo il pranzo in ristorante si continua il city tour di Galle.
Visita della città di Galle, la principale città della costa meridionale dove potrete ammirare la massiccia fortezza portoghese e olandese del XVII secolo in cui è contenuto il nucleo principale della città. Mentre si cammina per le strade si potranno vedere le forti influenze olandesi nell'architettura, insieme a alcune vecchie residenze britanniche e varie moschee con tocchi arabi.
Cena e pernottamento in Mirissa / Ahangama

Giorno 3 Mirissa – Kataragama - Tissamaharama
Dopo la colazione partenza per Tissamaharamaya.
Lungo il tragitto ci si fermerà ad ammirare i famosi stilt fishing in Weligama .
Pranzo in ristorante locale
Arrivo in hotel e check in

Nel pomeriggio visita a Kataragama. Situato nel profondo sud del paese: è un santuario dedicato a Dio Skanda (Murugan) il Dio dell'amore e della guerra venerato nel Devala fin dal secondo Secolo A.C. dal Re Dutugemunu (167-137aC).
Oggi Kataragama è un luogo di culto per buddisti, indù e alcuni musulmani.
Questo è un luogo di pellegrinaggio molto popolare per gli indù del sud india. Qui si racconta di come il dio di Kataragama è venuto dall'India, ha sposato una ragazza della giungla e ha vissuto qui. Quando la sua moglie indiana trovò questo posto, si rifiutò di tornare indietro tanto che tutti quelli che hanno vissuto qui sono stati felici.
Ci sono santuari separati per le due mogli: Tevani Amman Kovil per la moglie indiana e Valli Amman Kovil per la moglie srilankese. Durante il mese di luglio si tiene una festa di dieci giorni con una processione. Il momento migliore per essere nel Devala è al momento della Pooja (offerte) per vedere i riti e le ragazze vergini danzare offrendo luce e balli nel Devala.
Cena e pernottamento in Hotel

Giorno 4 Tissamaharama – Ella – Nuwara Eliya
La sveglia suonerà molto presto e con la colazione al sacco si partirà per il safari nel parco di Yala a bordo di una jeep. Arrivati nel parco vi sistemerete per poi partire nel pomeriggio in jeep per fare il safari presso lo Yala National Park: uno dei parchi più grandi che copre un'area di quasi 1.200 km2 tra cespugli, lagune e scavi rocciosi ed è particolarmente adatta per osservare gli elefanti leopardi coccodrilli e tanti altri animali.
Successivamente si parte per Nuwara Eliya, e lungo il viaggio si farà una breve sosta per ammirare la cascata “Ravana falls” e in seguito visitare una fabbrica di Tè e la sua piantagione. Pranzo in ristorante locale.
Nel pomeriggio check in in hotel e pomeriggio libero per la visita della città di Nuwara Eliya. Nuwara Eliya è nel cuore dello Srilanka a circa 2000 metri sul livello del mare. In questa zona si produce il Famoso TEA Srilankese e si trovano le sconfinate piantagioni di TEA che si vedono in tante foto.
Cena e pernottamento at hotel in Nuwara Eliya

Giorno 5 Nuwara Eliya – Kandy
Dopo la colazione in hotel si parte per Kandy
Durante il viaggio verrà visitata una fabbrica di TEA e la sua piantagione
*optional – Train journey from Peradeniya to Nanu Oya – USD 15 per person. (Tickets are highly subject to availability and can be confirmed only one month prior to travel date.)
Tea Factory & plantation visit will be missed with this option.

Arrivati a Kandy si effettuerà il pranzo in un ristorante locale

Visit the sacred Temple of Tooth Relic. Dalada Maligawa (Temple of the Tooth Relic) in Kandy is the most venerated place of worship for Buddhists throughout the world.

l principale punto di riferimento della capitale della collina - il tempio della reliquia del dente è l'orgoglio dei buddisti in Sri Lanka e nel mondo. Situato nel cuore della città di Kandy, proprio davanti alle verdi acque del Nuwara Wewa, le pareti bianche del tempio e i tetti a forma di nuvole circondano il terreno del tempio. All'interno del muro, l'antico tempio si erge maestoso circondato da un fossato, il suo tetto dorato riluce nella luce del sole mentre pellegrini vestiti di bianco che portano fiori di loto si affollano per venerare la sacra reliquia dei denti del Signore Buddha. L'attuale tempio fu costruito principalmente sotto i re di Kandyan dal 1687 al 1707. Gli abbellimenti dei templi in legno e avorio e gli elaborati affreschi recano i segni forti degli stili artistici Kandyan. La reliquia del dente è collocata in sette scrigni dorati e ai pellegrini è permesso solo di vederla a pochi metri dall'altare.

Dopo la visita si assisterà ad uno show culturale di danza

Cena e pernottamento at hotel in Kandy.

Giorno 6 Kandy – Matale – Dambulla
Dopo la colazione ci sarà una visita in Tuk Tuk di Kandy del suo Bazar. In seguito visita ad una fabbrica di pietre semi preziose e ad una fabbrica di Batik.
Durante il viaggio sosta a Matale per la visita al giardino delle spezie, dove verranno spiegate le singole spezie e il loro utilizzo sia nella cucina che nella medicina. Ceylon Roots vi offre poi un piccolo massaggio alle erbe (testa o spalle)
Dopo il pranzo in un ristorante locale si visita il Tempio Dambulla Rock.
Questa zona conosciuta in tempi antichi come il Jambukolenavihara si trova sulla cima della roccia di Dambulla, nel II secolo aC sono state scoperte per caso per la prima volta le scritte rupestri esistenti, da qui è nata l’idea di costruire uno dei templi più suggestivi dello Srilanka. Le grotte sono state ristrutturate da Vijayabanduhu (1055 - 1110 dC). Secondo un'iscrizione su NissankaMalla sul tempio il re ha dorato tutte le statue e ha nominato il sito RangiriDambulla. Il re kirtsiriRajasinha di Kandy ha effettuato l'ultima ristrutturazione. All'interno del Vihara ci sono molte statue di Buddha seduti, in piedi o sdraiati. Tutte le grotte sono state affrescate.
Cena e pernottamento in hotel nella zona Dambulla/Sigiriya

Giorno 7 Dambulla – Sigirya – Polonnaruwa – Dambulla
Dopo la Colazione si parte per la salita alla Rocca Fortezza di Sigiriya.
Questo patrimonio mondiale dell'UNESCO è una delle attrazioni principali dello Sri Lanka. Le sfaccettature più interessanti di questo complesso unico sono i giardini d'acqua, gli affreschi delle mogli del Re, il muro dello specchio con i graffiti antichi, la piattaforma del leone e il vertice di 1,6 ettari, completamente coperto da edifici durante il periodo della gloria di Sigiriya.

A seguire si farà un tour Village Safari che si svolge in piccoli villaggi rurali. Questa è un'esperienza unica per i clienti che potranno conoscere la vita rurale dello Sri Lanka. Questo include un giro in carro trainato da buoi/ fare il giro in barca nel lago/e dopo la prova di alcuni cibi rurali salire su un TUK TUK per tornare in strada e raggiungere il proprio mezzo. Il pranzo si farà in stile locale con 1 bottiglia di birra/bibite incluse in un campo di risaie "Kamatha".
Dopo il pranzo in un ristorante locale si partirà per la città mediavale di Pollonaruwa.
Polonnaruwa patrimonio mondiale dell'UNESCO, ha avuto grande fama come capitale dopo il declino di Anuradhapura. Il suo periodo di maggior fioritura è stato dal VIII al XII secolo dC. L'intero paesaggio della regione è punteggiato da enormi bacini artificiali, veri mari interni di cui il più famoso è il PrakramaSamudra o il Mare di Parakrama, più grande del porto di Colombo.

Cena e pernottamento at hotel in Dambulla / Sigiriya

Giorno 8 Dambulla – Pinnawela - Airport
Colazione e a seguire partenza per l’aeroporto o per la località balneare.

Dopo la colazione partenza per Colombo. Se possibile con gli operativi del volo di partenza, si visiterà l’orfanotrofio di Pinnawela

* La visita di Pinnawela è possibile solo per i voli di partenza in tarda serata e notte.
Per voli in partenza la mattina verranno detratte dalla quota 25 USD a persona per l'impossibilità della visita a Pinnawela.

Partenza in tempo per connettersi con il volo di partenza.

QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE IN EURO

Dal 01/05 – 16/07 + 01/09 – 31/10/2019

Camera Standard

Camera Superior

Camera Deluxe

Per persona in Doppia

860

955

1058

Per persona in Tripla

805

890

1010

Supplemento Singola

340

440

465

Periodo: 17/07 – 31/08/2019

Camera Standard

Camera Superior

Camera Deluxe

Per persona in Doppia

910

1005

1140

Per persona in Tripla

850

935

1065

Supplemento Singola

410

515

540

Supplemento per camera a notte durante il Festival di Kady dal 29/07 al 07/08

60

65

70

HOTELS PREVISTI

CITTA

Hotel Category Standard

Hotel Category Superior

Hotel Category Deluxe

COLOMBO

Pearl Grand or similar

Fairway Colombo
Manderina Colombo or similar

Cinnamon Lakeside
or similar

AHANGAMA / MIRISSA

Koggala Beach Hotel
Insight Ahangama or similar

Mandara Resort or similar

(Superior Room)

Mandara Resort or similar

(Super Deluxe)

TISSAMAHARAMA

Kithala Resort
or similar

The EKHO Safari
Hotel Chandrika or similar

The EKHO Safari
Hotel Chandrika or similar

NUWARAELIYA

Heaven Seven
Glenfall Reach Hotel
Horton Towers or similar

Araliya Green Hills or similar

Araliya Green City Hotel or similar

KANDY

Hotel Suisse

Thilanka Kandy or similar

Ozo Kandy

Earls Regent or similar

Mahaweli Reach Hotel
or similar

DAMBULLA

/HABARANA

Thilanka Dambulla
Elephas Resort  or similar

Habarana Village by Cinnamon (Superior Room)
The Paradise Resort (Deluxe Room) or similar

Habara Village by Cinnamon (Deluxe Room)
The Paradise Resort
Super Duplex Room) or similar

La quota include

• I pernottamenti in selezionati o simili.
• La pensione completa nei ristoranti e negli hotel (dalla cena del primo giorno alla colazione del giorno 08).
• I mezzi di trasporto con a / ce autista / guida di lingua italiana.
• Tasse d'ingresso e visite come da programma.
• Costo della jeep per safari nel Yala National Park.
• Costo del Village Safari a Sigiriya
• Costo del giro in Tuk Tuk a Kandy
• Speciale pranzo locale autentico 1 bottiglia di birra / bevande analcoliche.
• I biglietti per lo spettacolo culturale a Kandy
• Tasse locali e 15% di V.A.T.

La quota non include
- Il visto o l'ammissione al paese.
- Assicurazione medica personale.
- Eventuali costi obbligatori negli hotels.
- Mance, bevande ai pasti e spese personali.
- Early Check in o Late Check out.
- Supplemento obbligatorio durante il Festival a Kandy (29 Luglio – 07 Agosto 2017)
- Altri costi non menzionati nel programma.

VIAGGI DI NOZZE
o Ghirlanda di orchidee all’arrivo.
o Dambulla / Habarana: frutta fiori e cioccolata in camera.
o Kandy: frutta fiori e cioccolata in camera.
o Nuwara Eliya: frutta fiori e cioccolata in camera.

CONDIZIONI
1. Le tariffe includono il trasporto in veicolo con aria condizionata, sistemazioni negli hotels indicate, pasti come da programma, ingressi e visite come indicate.
2. Durante il tour sarà offerta frutta tipica (cocco reale, ecc)
3. Allotment: Rilascio a 14 giorni, durante i periodi dal 12 Luglio al Agosto il rilascio camera è a 30 giorni.
4. Bambini sotto i 12 anni in camera coi genitori 50% di riduzione sulla tariffa “camera doppia” e su eventuali supplementi.
5. Il tour potrebbe svolgersi al contrario se necessario.
6. Permessi per foto e video non inclusi se richiesti.
7. I prezzi sono basati con Iva attuale al 12%, in caso di aumenti Governativi sia di IVA che di ulteriori tasse sarà data immediata comunicazione.
8. Le quote non sono valide durante Eventi Internazionali quali: Coppa del Mondo di Cricket, Giochi Asiatici, e altri periodi “speciali”. In questo caso saranno comunicati i relativi supplementi.

CANCELLAZIONI
- Da 01 a 6 giorni prima dell’arrivo o 100% del totale.
- Da 07 a 13 giorni prima dell’arrivo o 50% del totale.
- Da 14 a 28 giorni prima dell’arrivo o 25% del totale.
- Prima dei 28 giorni dell’arrivo – verrà stabilito caso per caso.


IMPORTANTE
- Gli hotel sono soggetti a riconferma al momento della prenotazione e in base alla reale disponibilità, sistemazioni alternative di stessa categoria potranno essere proposte per la conferma della prenotazione.
-  Il consumo di alcool durante i"Poya Days" nei bars, clubs e in tutte le altre aree pubbliche è proibito dalle Leggi dello Sri Lanka. Preghiamo i clienti di informarsi alla reception.
-  Check-in per tutti gli alberghi è fissato alle ore 14.00, il check out alle ore 12.00.
-  Il Tour Operator non sarà responsabile per articoli smarriti, sottratti o danneggiati durante il tour.
-  Tutti gli orari dei trasferimenti sono soggetti alle condizioni del traffico e delle strade.

REQUEST AVAILABILITY AND RATES COMFIRMATION

 

Privacy ...leggi!

IN

OUT

N° of rooms or apartments

N° adults

N° CHD

Name

Surname

Telephone

Email

City

Note:



Serapea viaggi  - Via XXIV Maggio,43 - FORMIA (LT) Tel +39 (0) 771 771632 - serapea@serapea.it