Ponza Santa Maria Speciale Week End Giugno € 140,00
Albergo diffuso La Palma,Ponza loc. Santa Maria

Ponza - Un affascinante angolo della Riviera D’Ulisse, una piccola isola lungo la Costa Tirrenica resa speciale dalle splendide colline che scendono fino al mare rendendo l’atmosfera magica di giorno e di sera. In questo luogo così unico ed esclusivo, provate la calda accoglienza dell’ Albergo Diffuso “La Palma”. Luogo ideale dove trascorrere serenamente la vostra vacanza sulla magnifica isola di Ponza.
Rilassatevi presso il nostro albergo e gustatevi il piacere di una vacanza al centro dell’isola coccolati dal verde e a 20m dal mare.

Ponza Santa Maria

HOTEL DIFFUSO & RISTORANTE LA PALMA

LA STRUTTURA
L’Albergo Diffuso“ La Palma” è un complesso costituito da camere, appartamenti, monolocali dislocati nella zona di Santa Maria con una sede centrale in cui i nostri ospiti hanno a loro disposizione vari servizi: reception, sala colazioni, ristorante, ampie terrazze in cui oziare e trascorrere del tempo insieme.
LE CAMERE
Le camere si presentano luminose ed estremamente confortevoli, ognuna con televisore, aria condizionata e frigobar, in posizioni tranquille e al centro della zona di Santa Maria, collocate in un bellissimo ambiente naturale, in uno scenario ricco di vegetazione e profumi mediterranei.
RISORANTE "LA PALMA"
Possibilità di pranzare o cenare presso il Ristorante "LA PALMA".
Fantasia, genuinità, gusto tradizione e naturalmente qualche piccolo segreto della nostra cuoca apranno ad ogni pasto stupirvi e deliziarvi.

MAGGIO SPECIALE WEEK END
€ 140,00 p.p. 2 notti in Mezza pensioni

La quota comprende:
2 pernottamenti in camera doppia Standard
2 colazioni continentali
2 cene (bevande escluse)

Stampa la pagina!

REQUEST AVAILABILITY AND RATES COMFIRMATION
Arrival Departure
Structure
N° of rooms or apartments N° adults N° CHD
Name Surname
Telephone Email
City Note:
Privacy
Serapea viaggi  - Via XXIV Maggio,43 - FORMIA (LT) Tel +39 (0) 771 771632 - INFO mail to: serapea@serapea.it