Residence Alante Praga
Ai 2 Mondi
APARTMENTS DE LUXE

 

APPARTAMENTI AI 2 MONDI DE LUXE

Gli appartamenti di tipo LUXURIUS sono caratterizzati da uno spazio molto più ampio (da 52 a 60 mq. calpestabili) rispetto agli Standard. Sono conformati in un ampio soggiorno accessibile dalla cucina completa di tutto il necessario, forno compreso, comunicanti con la camera da letto da una porta e il bagno, con doccia, da un’altra.
Lo spazio è ottimale sino ad un numero massimo di 4 persone (più un eventuale culla), 2 in camera da letto e 2 nel divano letto del soggiorno.
Tra gli appartamenti di tipo LUXURIUS ve ne sono due differenti:
• Il primo (52 mq. calpestabili) è un bilocale con terrazza privata interna lo stabile dalla cui entrata si accede a destra ad un bagno con doccia e wc (separato) e a sinistra al salotto (con divano letto) preceduto dall´ angolo cucina attraverso il quale si accede a sua volta alla camera da letto. Più i servizi elencati a fine pagina.
• Il secondo (60 mq. calpestabili) è un trilocale con un´ entrata di disimpegno in cui è posizionata la cucina, attraverso la quale si accede da una porta al soggiorno contenente il divano letto, da un’altra al bagno munito di doccia da un’altra ancora ad un´ altro bagno nonchè il wc ed infine alla camera da letto. Più i servizi elencati a fine pagina.

DE LUXE TYPE B 60
DE LUXE TYPE C 52

 

TARIFFE & DISPONIBILITA' ON LINE

Il prezzo e i servizi sono comprensivi di:
• IVA
• reception
• ascensore
• cassetta di sicurezza
• culla per bambini
• tv satellitare
• connessione internet
• asciugacapelli
• asciugamani e lenzuola
• ricambio biancheria
• sapone e shower gel