HOTEL
ROSA del DESERTO

                                                                LA STRUTTURA

Tariffe
Offerte Speciali Week end Benessere
Il Ristorante
Terme e Benessere
Photogallery

Homepage Hotel Rosa del Deserto

HOTEL ROSA DEL DESERTO****, Castrocaro Terme (FO) Emilia Romagna
L'ELEGANZA CON COMFORT
Ambienti eleganti, luminosi, spaziosi.  Avvolto da una meravigliosa cornice di verde, natura a storia, l’hotel Rosa del Deserto completamente ristrutturato e rinnovato per offrirti un soggiorno ricco di piacere e comfort.

Il calore del legno, ti attende fin dal tuo ingresso. Alla reception, dove troverai personale specializzato e cordiale pronto ad accoglierti in ogni momento.
E poi nelle ampie camere da letto, che si affacciano sulla città dal bellissimo balconcino privato, dove troverai i servizi e i comfort necessari per una vacanza in tutta comodità.

Aria condizionata, frigobar, cassetta di sicurezza, la tv satellitare e la presa internet e, per chi vuole qualche “coccola” in più, anche la vasca idromassaggio in bagno.