Carnevale Veneziano Il Volo dell’aquila e San Zanipolo
Domenica 23 Febbraio 2020

Carnevale Veneziano
offerte speciali di stagione | tours e viaggi in compagnia | condizioni generali | homepage catalogo on line

Carnevale Veneziano 2020
Il Volo dell’aquila e San Zanipolo

PROGRAMMA – Domenica 23.02.2020:

Ore 09.00: incontro con la nostra accompagnatrice all’ingresso del parcheggio Terminal Fusina, imbarco dei partecipanti a bordo della motonave e colazione con caffè e brioches. Sbarco in Riva Sette Martiri e tempo libero a San Marco per poter trascorrere la mattinata tra le coloratissime maschere ed assistere al “VOLO DELL’AQUILA” che ripropone l'emozionante volo dalla cima del Campanile di San Marco sino al centro della Piazza sulla scia del Volo dell’Angelo della settimana precedente ed è riservato ad un personaggio famoso di cui viene svelato il nome solamente qualche giorno prima dell’evento.

Ore 13.00: la cucina di bordo vi preparerà il pranzo a base di pesce, servito al tavolo, con il seguente menù: aperitivo Bellini alla frutta accompagnato da Verdure Pastellate ed Olive all’Ascolana, antipasto di Gamberetti e Alici Marinate, primo piatto Pasta alla Marinara, secondo piatto Fritti misti di Pesce, contorno Verdure miste di stagione, bevande Vino e Acqua a volontà, Frutta, Caffè, coperto e servizio.

Durante il pranzo la motonave navigherà nella Laguna di Venezia e dopo pranzo seguirà lo sbarco lungo la Fondamenta di San Biagio per la passeggiata fino alla CHIESA DI SAN ZANIPOLO ovvero la BASILICA DEI SANTI GIOVANNI E PAOLO OVVERO SAN ZANIPOLO (ingresso incluso), straordinario esempio di gotico veneziano; eretta dai Domenicani dal 1246 al 1430, la chiesa ebbe sempre grande importanza per la Serenissima che, a partire dalla metà del '400, la elesse come luogo di sepoltura dei dogi. I monumenti funebri di dogi e di personaggi illustri rappresentano delle opere uniche di architettura, come quelli realizzati da Vincenzo Scamozzi, da Tullio e Pietro Lombardo e da Alessandro Vittoria e fanno di questa chiesa il Pantheon della storia di Venezia.

Ore 17.00: imbarco per la navigazione di rientro che verrà accompagnata da frittelle e galani con tè o caffè caldo.

Ore 18.00 ca: sbarco a Fusina e termine di tutti i servizi.

Quotazione GRUPPO (min. 50 pax): 80,00 € p.p.

La quota comprende: il servizio di navigazione, biglietto d’ingresso e visita guidata a Ca’ Rezzonico/Museo del Settecento, il pranzo a bordo e l’accompagnatrice FD.
La quota non comprende: quanto non espressamente menzionato alla voce “La quota comprende” – ZTL www.avmspa.it 

RICHIESTA per GRUPPI Minimo 50 PAX

IMBARCO A FUSINA Ore 9:00

Privacy ...leggi!

DATA

N° PARTECIPANTI

N° adults

N° CHD

Name

Surname

Telephone

Email

City

Note:



Serapea viaggi  - Via XXIV Maggio,43 - FORMIA (LT) Tel +39 (0) 771 771632 - serapea@serapea.it