Capodanno 2020 Nel Salento in compagnia
Viaggio 5 giorni in pullman GT con accompagnatore incluso cenone e veglione !

gallipoli
offerte speciali di stagione | tours e viaggi in compagnia | condizioni generali | homepage catalogo on line

 CAPODANNO 2020 VIAGGI IN COMPAGNIA
Nel cuore del Salento dal 29 dicembre al 2 gennaio 2020 (5 giorni/4 notti)

 Panorami mozzafiato e visite di Gallipoli, Otranto, Lecce, Galatina, ed i vini di Manduria
Gran Capodanno al Grand Hotel Riviera (4 stelle con centro benessere)

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Euro 570,00

 gallipoli galatina otranto

PROGRAMMA

1° Giorno – 29 DICEMBRE / Domenica: ROMA - SALENTO SANTA MARIA AL BAGNO (LE)
Incontro dei Sigg.ri partecipanti alle ore 7:00 ca. in luogo da convenire. Sistemazione in Pullman G.T. e partenza per la Puglia. Lungo il percorso, sosta per il pranzo libero in autogrill. Arrivo presso il Grand Hotel Riviera, situato sul mare del Salento, sul lungomare di Santa Maria al Bagno, marina di Nardò, luogo ricco di storia, memoria e bellezza. L’hotel dispone anche di un Centro benessere scavato nella roccia. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° Giorno – 30 DICEMBRE / Lunedì: LECCE – GALATINA
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata di Lecce, anche definita la Firenze del sud, con i suoi edifici religiosi in stile barocco, caratterizzati da ricche e fantasiose decorazioni scultoree. Nell’ampia e bellissima Piazza del Duomo si potrà ammirare la Cattedrale con la Torre Campanaria, il seminario ed il Palazzo Vescovile; proseguendo tra le caratteristiche vie e lungo la centrale strada Via Vittorio Emanuele II, pullulante di negozietti di ogni tipo, si raggiungerà la Piazza principale della città, quella dedicata al suo Patrono Sant’Oronzo. Qui si trovano i resti dell’anfiteatro romano. Con la Basilica di Santa Croce ed il Palazzo dei Celestini, si avrà modo di ammirare i monumenti più rappresentativi del barocco leccese. Tempo libero per acquisti o per assaggiare alcuni sfizi della gastronomia leccese, come la Puccia Leccese, o il Rustico, una pasta sfoglia ripiena di mozzarella, besciamella, pomodoro e pepe, o il gustoso “pasticciotto” (un dolce dalla forma rotonda di pasta frolla ripiena di crema al limone)… Rientro in hotel e pranzo. Nel pomeriggio partenza per Galatina, e visita guidata di questo altro vero gioiello salentino. La Basilica di Santa Caterina di Alessandria, meraviglioso esempio di architettura gotica, viene paragonata alla Basilica di San Francesco d’Assisi per la bellezze dei suoi cicli pittorici, attribuiti a dei discepoli di Giotto. Passeggiata nel centro storico. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

3° Giorno – 31 DICEMBRE / Martedi’: OTRANTO
Prima colazione in hotel e mattinata dedicata alla visita guidata di Otranto, porto peschereccio, con la sua città vecchia chiusa entro la cinta muraria dove si trova la Cattedrale Bizantina ed il castello Aragonese. Passeggiata lungo i vicoli del centro storico. Tempo libero per acquisti nelle numerose botteghe e negozietti caratteristici e per poter ammirare il bel panorama sul Golfo d’Otranto. Rientro in hotel e pranzo. Pomeriggio di relax in hotel o per una passeggiata libera sul lungomare di Santa Maria al Bagno. Serata dedicata al Cenone e Veglione di Fine d’Anno per festeggiare l’arrivo del nuovo decennio! Buon 2020!!!

4° Giorno – 1° GENNAIO / Mercoledì: GALLIPOLI
Prima colazione in hotel e mattinata di relax. Pranzo di capodanno in hotel. Nel pomeriggio, partenza per Gallipoli, la perla del Salento, e visita guidata della città, il cui centro storico si trova nella suggestiva cornice di un isolotto di natura calcarea, fortificato da bastioni e mura rinascimentali e collegato alla terraferma da un ponte del XVII secolo. Il centro è caratterizzato da un intreccio di stradine, vicoli che ospitano negozi di artigianato locale, bar, ristorantini e numerose chiese barocche ed imponenti palazzi aristocratici. Di particolare interesse, la cattedrale di S. Agata, il Castello Angioino del XIII sec., la fontana greca, che è una delle più antiche in Italia. Rientro in serata in hotel, con cena e pernottamento.

5° Giorno – 2 GENNAIO / Giovedì: SALENTO – MANDURIA – ROMA
Prima colazione in hotel e partenza. Sosta a Manduria per la Visita del Museo della Civiltà del Vino con piccola degustazione di alcune etichette di Vino Primitivo e Negroamaro, accompagnata da tarallini, salame, formaggio locale e dolcetti in pasta di mandorle. Proseguimento per il rientro a Roma. Arrivo in serata e fine dei servizi.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Euro 570,00
SUPPLEMENTO CAMERA DOPPIA USO SINGOLA (su richiesta/se disponibile): Euro 170,00
RIDUZIONI 3°/4° LETTO: Bambini 0/2 anni n.c.: GRATIS - Bambini 2/12 anni n.c.: - 20% - Adulti: - 5%
QUOTA D’ISCRIZIONE : ADULTI € 30,00 – BAMBINI 2/12 ANNI n.c € 15,00


LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in Pullman G.T. - Sistemazione in Hotel/Villaggio 4 Stelle, in camere doppie con servizi privati - Tutti i pasti in hotel, dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno - Acqua e vino incluso ai pasti - Visite ed escursioni come da programma - Cenone e Veglione in hotel e Pranzo di Capodanno - Assicurazione Allianz Global Assistance denominata “Assistenza alla persona” e “Bagaglio”.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Le mance, il facchinaggio, i pasti non menzionati, tutti gli ingressi durante le visite a musei, monumenti, ville, siti archeologici, castelli, etc., le eventuali cuffiette audio per la visita degli interni ove necessarie, i trattamenti nel centro benessere, l’eventuale tassa di soggiorno, che se presente dovrà essere pagata in loco, quanto non espressamente indicato sotto la voce “La quota comprende”.

REQUEST AVAILABILITY AND RATES COMFIRMATION

 

Privacy ...leggi!

IN

OUT

N° of rooms or apartments

N° adults

N° CHD

Name

Surname

Telephone

Email

City

Note:



Serapea viaggi  - Via XXIV Maggio,43 - FORMIA (LT) Tel +39 (0) 771 771632 - serapea@serapea.it