Val Thorens Alpi del Nord
3 Vallées, Savoia - Rhône-Alpes

val thorens

Val Thorens 2.300 m Alpi del Nord Savoia - Rhône-Alpes

MENU:
> Homepage Catalogo On Line
> Miniguida della Francia
> Alpi Francesi
> Speciale Neve Italia, Francia e Svizzera
> Francia ...dove sciare

...i nostri residence, hotels, appartamenti,
chalets ...a Val Thorens

> Immacolata 2021 a Orelle dal 4 al 8 dic.
> Epifania 2022 a Orelle da 2 al 9 genn.


:: Residence Les Olympiades

Val Thorens

Val Thorens
3 Vallées - Savoia

Val Thorens (2.300 m s.l.m.) è una stazione di sport invernali situata nel dipartimento francese della Savoia, è sicuramente una delle stazioni più famose in Francia ed in Europa. Si trova nel comune di Saint-Martin-de-Belleville.
Val Thorens panoramica
È accessibile da Moûtiers, la stazione è sopra a Saint Martin e alla seconda stazione sciistica del comune, Les Menuires.
locale slittino
Aperta dal 22 novembre 2014 al 10 maggio 2015, Val Thorens, in Savoia, nella Vallée des Belleville è la più alta stazione d’Europa e il punto culminante della località sciistica delle 3 Valli, la più grande del mondo con oltre 600 km di piste.
La sola Area di Val Thorens - Orelle consta di 150 Km di piste di cui 26 piste rosse, 28 piste blu e 10 verdi e 30 impianti di risalita.
Con una funivia di 150 posti si puo raggiungere la Cime de Caron a 3.200 metri d'altezza, che permette di di scollinare e sciare nella valle di Orelle.
funivia pista
Situata al cuore di un vasto anfiteatro naturale dominato da sei ghiacciai, la località sciistica di Val Thorens offre une moltitudine di itinerari per sciare al sole durante tutto il giorno L'elevata altitudine permette una lunga stagione sciistica che dura fino a metà maggio.
Scoprite le diverse possibilità di forfait fra i 3 siti accessibili con gli sci dalla stazione: Val Thorens - Orelle (150 km di piste), la Vallée des Belleville (300 km di piste) e Les 3 Vallées (600 km di piste)

impianti

Serapea viaggi  - Via XXIV Maggio,43 - FORMIA (LT) Tel +39 (0) 771 771632 -  serapea@serapea.it